Un video annuncia il ritorno del Premio Bella Vigna nel 2023

Viticoltura da tavola come la più dolce delle attese

Con un video promozionale (e molto emozionale) è stato annunciato il ritorno del Premio Bella Vigna nel 2023. "L'attesa per la nuova edizione è appena iniziata e, come sempre accade, è carica di speranza e di futuro" si legge nella Pagina Facebook dedicata. 

Clicca qui per vedere il video.

Dopo tre anni di assenza a causa della pandemia, a novembre 2023 arriverà una nuova edizione, ricca di novità ma con lo spirito di sempre, orientato all'innovazione e alle buone pratiche. Protagonisti: i vigneti della campagna viticola del prossimo anno.


(Foto d'archivio)

L'imprenditrice pugliese Teresa Diomede ha commentato: "Si tratta del video promozionale più bello mai visto e che racconta in maniera sentimentale, più che professionale, il mondo della viticoltura da tavola, fatto di attese e speranze, proprio come una madre che attende la nascita del proprio figlio. Il ciclo di una pianta di uva da tavola dura esattamente 9 mesi, come la gestazione di un essere umano. E poi.. la vita".

"E il miracolo della vita passa anche attraverso il lavoro, che va riconosciuto sotto ogni punto di vista. Anche con un premio. Complimenti quindi al Premio Bella Vigna! E' rimasto l'unico momento gratificante per la categoria", conclude Diomede.


Data di pubblicazione:
© /



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto