Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Egitto: il clima favorevole promette un raccolto di buona qualità per l'aglio e le cipolle rosse

Con le recenti temperature più fredde, il clima in Egitto è favorevole alla produzione di cipolle rosse e aglio e promette un raccolto di buona qualità, secondo Ralph Nakal di Tomna.

"Anche se è difficile fare commenti sui volumi prima della raccolta effettiva di gennaio, ci aspettiamo un livello stabile di volumi. Siamo riusciti a mantenere la stessa superficie piantata dell'anno scorso, nonostante l'aumento dei costi", ha dichiarato il produttore egiziano.

In effetti, l'aumento dei costi energetici e la svalutazione della Sterlina egiziana hanno rappresentato una sfida per i produttori egiziani, alcuni dei quali hanno dovuto ridurre le superfici coltivate fino al 70% quest'anno, secondo Ralph Nakal.

La produzione di aglio e cipolle rosse di Tomna per la prossima stagione sarà disponibile a partire da gennaio 2023 ed è destinata ai mercati europei, alla Giordania e al Brasile.

Nel frattempo, l'azienda sta soddisfacendo la propria domanda attraverso la filiale appena aperta in Cile, con un volume di 1.200 tonnellate di aglio destinate a Stati Uniti, Canada e Brasile.

Per maggiori informazioni:
Ralph Nakhal
Tomna for Agricultural Investment
+20 100 2717 275
[email protected]
www.tomna.farm

Data di pubblicazione: