Albino Carli (Consorzio Produttori Patate Associati) sulla collaborazione con Lidl Italia

"Stimolante, formativa e corretta"

"La collaborazione con Lidl ci ha permesso di migliorare molto la nostra struttura organizzativa. Se dovessi descriverla con tre parole, utilizzerei: stimolante, formativa e corretta". Così Albino Carli, direttore del Consorzio Produttori Patate Associati-PPAS, riguardo il progetto "Voci Dentro Campo" di Lidl Italia, volto a promuovere e valorizzare i prodotti DOP e IGP.


Albino Carli, direttore del Consorzio Produttori Patate Associati-PPAS

"Nel nostro lavoro, oltre al cuore, ci mettiamo la faccia - continua Carli - La Patata della Sila IGP nasce sull'altopiano silano, un territorio incontaminato con le caratteristiche dell'alta quota, mitigate dalla vicinanza del mar Mediterraneo. Si tratta di una patata di grande pregio, nutriente e soprattutto saporita, con forti connotazioni organolettiche e una resa culinaria senza uguali".

Lidl Italia e il Consorzio PPAS sono partner dal 2016 e, insieme, si impegnano con passione a diffondere la bontà della Patata della Sila IGP. "Grazie alla collaborazione con Lidl, abbiamo avuto l'opportunità di intraprendere nuovi investimenti, al fine di migliorare le diverse fasi dell'intera filiera produttiva".

Per maggiori informazioni:
Consorzio Produttori Patate Associati Soc. Coop. Agr.
Via del Turismo 30
Fraz. Camigliatello Silano
87058 Spezzano della Sila (CS) - Italy
+39 (0)984 1636301
info@patateppas.it
www.patateppas.it


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto