Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Successo per la mission internazionale di Macfrut ad Algeri

Un successo quasi inaspettato per la  mission internazionale di Macfrut in Algeria, Paese dove la fiera internazionale dell'ortofrutta non si era mai presentata.

All'ambasciata d'Italia in Algeri, presente l'Ambasciatore Giovanni Pugliese, sono intervenute 82 persone, tra operatori del settore, compratori di frutta e tecnologie, giornalisti e rappresentanti della locale Camera di Commercio.

Le novità della edizione di Macfrut in programma al Rimini Expo Center dal 3 al 5 maggio 2023,  sono state presentate da Federica Gallo dell'Ufficio Estero di Macfrut mentre il direttore dell'Ufficio Ice di Algeri, Gabriele Barone, è intervenuto esaltando la collaborazione in essere tra Maeci, Ice e Macfrut per promuovere la parte internazionale della fiera.

Positivo è stato anche il riscontro con SAFEX, l'ente che supporta la partecipazione delle aziende alle fiere internazionali che organizzerà, per la prima volta, una collettiva di imprese algerine a Macfrut.

Data di pubblicazione: