Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Total Produce UK cambia nome in Dole UK

Il 30 luglio 2021 è stato un momento favorevole per Total Produce plc e Dole Food Company poiché entrambe le società si sono unite per creare una nuova azienda leader nei prodotti ortofrutticoli a livello globale, la Dole plc, con sede a Dublino e quotata alla Borsa di New York.

Oggi siamo lieti di annunciare che Total Produce UK entrerà a far parte delle attività irlandesi, nordiche ed esotiche del gruppo, rinominando le sue operazioni in tutto il Regno Unito per riflettere la nuova identità del gruppo. Total Produce UK è diventata Dole UK lunedì 7 novembre.

Mark Owen, amministratore delegato di Dole UK è entusiasta delle opportunità associate a questa transizione: "Quello che farà quest’operazione di rebranding sarà riflettere quella che è innegabilmente una pietra miliare nella nostra evoluzione. La nostra fusione con Dole ci ha reso non solo un'azienda ancora più globale, ma un partner migliore nella produzione. La forza di Dole come produttore primario ci pone come un'azienda realmente integrata verticalmente".

"Sebbene il nostro impegno nei confronti dei partner esistenti nella produzione locale e globale, rimarrà inalterato, la nostra influenza from farm to fork ci consentirà di garantire le migliori pratiche agronomiche e sostenibili lungo tutta la catena di approvvigionamento globale. Il nostro iconico marchio DOLE®, il primo marchio di consumo al mondo di prodotti ortofrutticoli, costituirà anche un importante punto di riferimento per l'innovazione e lo sviluppo di nuovi prodotti. Non vediamo l'ora di condividere con i nostri fornitori e clienti i vantaggi derivanti da questi sviluppi nei prossimi mesi e anni".

In termini pratici e amministrativi, si prevede che il passaggio a Dole UK avrà un impatto minimo sul piano operativo. Non vi saranno modifiche al di fuori del nome della società per i dettagli di contatto, la registrazione o i numeri di partita IVA, i dettagli di fatturazione o bancari, le politiche aziendali esistenti, le pratiche o le condizioni commerciali. Sebbene fornitori e clienti siano già stati informati e coinvolti in merito a questa transizione, qualsiasi domanda può essere indirizzata al team di transizione di Dole UK tramite transition@totalproduce.com.

Sebbene gli aspetti pratici associati al rebranding siano stati semplici, Owen fa una riflessione più approfondita di questo passaggio. "Che viaggio straordinario è stato il nostro. Da una modesta attività all'ingrosso locale in Irlanda a leader globale nei prodotti ortofrutticoli. La crescita è sempre stata nel nostro DNA. Gestire il cambiamento è una seconda natura per noi. Il passaggio a Dole UK rappresenta solo il prossimo capitolo di quella che è un'incredibile storia di successo, e la nostra determinazione a crescere ancora, per continuare a migliorare i prodotti e i servizi che presentiamo al mercato, rimane immutata".

Per maggiori informazioni:
Vincent Dolan
Dole plc
Tel: +353 1 887 2600
Cell:+353  86 8204936
Email: vincent.dolan@doleireland.com 
Web: www.doleplc.com

Data di pubblicazione: