Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
L'appuntamento è per EIMA 2022

Agriplast lancia i nuovi prodotti in tema di film plastici, imballaggi e TNT

Rimanere aggiornati sulle novità tecniche del settore agricolo è fondamentale per lo sviluppo dello stesso; in tal senso, un ruolo chiave lo hanno sempre svolto le manifestazioni fieristiche che da quest'anno hanno ripreso, dopo le difficoltà legate alla pandemia negli ultimi anni, il loro ordinario funzionamento.

Agriplast SpA, ben consapevole dell'importanza di questi eventi per il confronto con gli operatori del settore e per la promozione delle sue più recenti innovazioni, si appresta ad avviare la propria stagione fieristica con la partecipazione a EIMA, una delle più note fiere per mezzi tecnici per l'agricoltura, che si terrà a Bologna dal 9 al 13 di Novembre.

Nell'occasione, l'azienda presenterà le sue più recenti innovazioni e si renderà disponibile per approfondire i temi ma anche le problematiche più stringenti delle plastiche in agricoltura.

Fra le novità principali che Agriplast metterà in mostra durante EIMA troviamo la linea di prodotti a marchio ECOAGRI, certificati Plastica Seconda Vita, una grande innovazione in ambito di sostenibilità: si tratta infatti del primo film per copertura serre con un contenuto di plastica riciclata e certificata.

"La linea di prodotti ECOAGRI - ha commentato Enrico Garrasi, responsabile marketing e comunicazione dell'azienda - non comprende solo il film per serre, ma anche prodotti per l'imballaggio e prossimamente anche altri prodotti per l'agricoltura. Sempre in tema di sostenibilità abbiamo, infatti, messo a punto un'interessante soluzione alle problematiche dello smaltimento del TNT in agricoltura: si tratta di Powerlux PNP, un film in polietilene forato che, oltre ad avere gli stessi vantaggi di un tessuto non tessuto, risulta riciclabile al 100%".

Enrico Garrasi

"Queste e molte altre sono le novità tecniche che Agriplast esporrà durante la manifestazione fieristica - ha concluso il manager - Ci troveremo nel padiglione 37, allo stand A11, dove il nostro team di esperti sarà felice di ospitarvi per condividere informazioni e fornire spiegazioni sui prodotti".

Per maggiori informazioni: 
Agriplast S.p.A.
Via Filippo Bonetta 35
97109 - Vittoria (RG) - Italy
+39 0932 997211
enrico.garrasi@agriplast.com
https://www.agriplast.com/geoline/