Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Reportage fotografico delle Giornate sui funghi dell'Assia 2022

Il 25 e 26 ottobre il Gruppo di specialisti di Hessische Landesfachgruppe Pilzbau (HLP) ha invitato tutti gli interessati alle annuali Giornate del fungo. Questa volta la sede è stata il Fletcher Hotel di Uden, nei Paesi Bassi. Il secondo giorno dell'evento circa 150 partecipanti hanno visitato le due aziende VeMe Specials e Verbruggen Paddestoelen per saperne di più sulla produzione di substrati e sulla coltivazione di funghi del Gruppo Verbruggen.

Clicca qui per accedere al reportage fotografico

Come durante la conferenza BDC di qualche settimana fa, nelle Giornate dei funghi dell'Assia ci si è concentrati sulle onnipresenti sfide, come la crisi energetica e la riluttanza dei consumatori ad acquistare a causa dell'inflazione. Anche i nuovi sviluppi nella produzione di substrati e nella sterilizzazione sono stati argomenti importanti per i produttori di funghi. Lo stesso vale per i temi della digitalizzazione e dell'automazione.

Nel corso degli anni le Giornate del Fungo si sono evolute da evento regionale a evento internazionale, anche se i Paesi DACH (Germania, Austria e Svizzera), i Paesi Bassi e il Belgio continuano a essere i più rappresentati.

Per maggiori informazioni:
Hessische Landesfachgruppe Pilzbau (HLP)
Potsdamer Straße 1
D-55294 Bodenheim - Germania
[email protected] 
www.Pilzbau.de