Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Reportage fotografico delle Giornate sui funghi dell'Assia 2022

Il 25 e 26 ottobre il Gruppo di specialisti di Hessische Landesfachgruppe Pilzbau (HLP) ha invitato tutti gli interessati alle annuali Giornate del fungo. Questa volta la sede è stata il Fletcher Hotel di Uden, nei Paesi Bassi. Il secondo giorno dell'evento circa 150 partecipanti hanno visitato le due aziende VeMe Specials e Verbruggen Paddestoelen per saperne di più sulla produzione di substrati e sulla coltivazione di funghi del Gruppo Verbruggen.

Clicca qui per accedere al reportage fotografico

Come durante la conferenza BDC di qualche settimana fa, nelle Giornate dei funghi dell'Assia ci si è concentrati sulle onnipresenti sfide, come la crisi energetica e la riluttanza dei consumatori ad acquistare a causa dell'inflazione. Anche i nuovi sviluppi nella produzione di substrati e nella sterilizzazione sono stati argomenti importanti per i produttori di funghi. Lo stesso vale per i temi della digitalizzazione e dell'automazione.

Nel corso degli anni le Giornate del Fungo si sono evolute da evento regionale a evento internazionale, anche se i Paesi DACH (Germania, Austria e Svizzera), i Paesi Bassi e il Belgio continuano a essere i più rappresentati.

Per maggiori informazioni:
Hessische Landesfachgruppe Pilzbau (HLP)
Potsdamer Straße 1
D-55294 Bodenheim - Germania
info@Pilzbau.de 
www.Pilzbau.de   


Data di pubblicazione:
© /



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto