Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Vedi la lista

Oltre 180 espositori per la Fiera dell'Agricoltura

Tutto pronto per la Fiera dell'Agricoltura di Sammichele di Bari. La quarta edizione inizierà domani, a partire dalle 13, presso l'area mercatale comunale, con oltre 180 aziende presenti su una superficie espositiva di 6.000 mq.

Gli espositori sono di diversa natura: enti, associazioni di categoria, vivai, aziende agricole, costruttori e rivenditori di macchinari e attrezzature e imprese di servizi; provengono prevalentemente dalle regioni meridionali (dal Molise alla Sicilia), ma non mancano anche realtà imprenditoriali del Nord che, grazie ai loro rappresentanti territoriali, riescono a operare in tutta la Penisola.

Nei prossimi giorni sono attesi migliaia di visitatori e appassionati del settore agricolo. La Fiera dell'Agricoltura, con le sue tre giornate e un ricco cartellone di appuntamenti, vuole diventare, con il tempo, una grande vetrina per valorizzare e promuovere un settore che rappresenta il caposaldo delle economie locali meridionali.

La Fiera dell'Agricoltura di Sammichele di Bari, avviata nel 2018 e poi sospesa nel 2020 a causa dell'emergenza pandemica, è oggi un'occasione per concludere affari, fare networking e far crescere le proprie aziende. Quella di quest'anno pare essere un'edizione molto attesa, non solo perché si svolge senza restrizioni per il Covid-19, ma anche perché vede un numero di espositori notevolmente cresciuto rispetto agli anni precedenti (nel 2021 gli stand totali furono 130).

La manifestazione osserverà i seguenti orari:

  • venerdì 28 ottobre dalle ore 13.00 alle ore 20.00;
  • sabato 29 e domenica 30 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 20.00.

Clicca qui per l'elenco degli espositori e qui per leggere il programma completo della tre giorni (28-30 ottobre 2022).

Per maggiori informazioni:
Fiera dell'Agricoltura
+39 342 37 17 730 - 080 8918201 
assessore.attività.produttive@comune.sammicheledibari.ba.it
poliziamunicipale@comune.sammicheledibari.ba.it