Vedi la lista

Oltre 180 espositori per la Fiera dell'Agricoltura

Tutto pronto per la Fiera dell'Agricoltura di Sammichele di Bari. La quarta edizione inizierà domani, a partire dalle 13, presso l'area mercatale comunale, con oltre 180 aziende presenti su una superficie espositiva di 6.000 mq.

Gli espositori sono di diversa natura: enti, associazioni di categoria, vivai, aziende agricole, costruttori e rivenditori di macchinari e attrezzature e imprese di servizi; provengono prevalentemente dalle regioni meridionali (dal Molise alla Sicilia), ma non mancano anche realtà imprenditoriali del Nord che, grazie ai loro rappresentanti territoriali, riescono a operare in tutta la Penisola.

Nei prossimi giorni sono attesi migliaia di visitatori e appassionati del settore agricolo. La Fiera dell'Agricoltura, con le sue tre giornate e un ricco cartellone di appuntamenti, vuole diventare, con il tempo, una grande vetrina per valorizzare e promuovere un settore che rappresenta il caposaldo delle economie locali meridionali.

La Fiera dell'Agricoltura di Sammichele di Bari, avviata nel 2018 e poi sospesa nel 2020 a causa dell'emergenza pandemica, è oggi un'occasione per concludere affari, fare networking e far crescere le proprie aziende. Quella di quest'anno pare essere un'edizione molto attesa, non solo perché si svolge senza restrizioni per il Covid-19, ma anche perché vede un numero di espositori notevolmente cresciuto rispetto agli anni precedenti (nel 2021 gli stand totali furono 130).

La manifestazione osserverà i seguenti orari:

  • venerdì 28 ottobre dalle ore 13.00 alle ore 20.00;
  • sabato 29 e domenica 30 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 20.00.

Clicca qui per l'elenco degli espositori e qui per leggere il programma completo della tre giorni (28-30 ottobre 2022).

Per maggiori informazioni:
Fiera dell'Agricoltura
+39 342 37 17 730 - 080 8918201 
assessore.attività.produttive@comune.sammicheledibari.ba.it
poliziamunicipale@comune.sammicheledibari.ba.it


Data di pubblicazione:
© /



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto