Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Christian Mählmann, amministratore delegato di Mählmann Gemüsebau & Co.:

"Con l'ingresso sul mercato di altri Paesi europei la concorrenza sta aumentando per tutti i prodotti"

La lattuga Iceberg e i broccoli sono tra i prodotti principali della Mählmann Gemüsebau & Co., nel Münsterland di Oldenburg (Germania). Come ha detto a FreshPlaza l'amministratore delegato Christian Mählmann, i broccoli provengono esclusivamente dai campi dell'azienda e sono venduti in tutta la nazione. Vengono forniti anche ad altri Paesi europei. I clienti sono sia rivenditori che grossisti.


Foto: Mählmann Gemüsebau GmbH & Co. KG

Prodotti nazionali sufficienti fino a dicembre
"Siamo in grado di offrire grandi volumi di broccoli nazionali fino a dicembre - afferma Mählmann - A causa dell'ingresso sul mercato di concorrenti europei, la competitività sta aumentando per tutti i prodotti. Sebbene possiamo ancora offrire una quantità sufficiente di broccoli nazionali e di alta qualità fino a dicembre, la gente si rivolge sempre più ai prodotti esteri".

In considerazione delle attuali condizioni climatiche, l'azienda è in grado di offrire broccoli della migliore qualità. A destra: Daniel Tewes, responsabile marketing e vendite di Mählmann Gemüsebau. (Foto: Mählmann Gemüsebau GmbH & Co. KG)

Mählmann riferisce: "Quest'anno possiamo offrire i broccoli sul mercato per quattro settimane in più rispetto all'anno scorso. Nel complesso, il periodo andrà dalla fine di maggio a dicembre. A causa dell'inflazione, abbiamo dovuto adeguare anche i prezzi di vendita. L'aumento dei costi in aree come il personale, l'energia e l'imballaggio ha causato un aumento dei costi operativi in generale".

"Attualmente si pone nuovamente l'accento su prodotti convenzionali e poco costosi. A causa degli aumenti di prezzo causati dall'inflazione, gli alimenti costosi e i prodotti biologici sono diventati una sorta di bene di lusso. Lo avvertiamo sicuramente nel segmento degli ortaggi", conclude l'amministratore delegato.

Per maggiori informazioni:
Christian Mählmann
Mählmann Gemüsebau GmbH & Co.
Im Siehenfelde 13
49692 Cappeln - Germania
Tel.: +49 4478 9480 83
Fax: +49 4478 9480 50
Email: sales@maehlmann-gemuesebau.de    
Web: www.maehlmann-gemuesebau.de

Data di pubblicazione: