Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Blue Whale apre una sede a Singapore

Protagonista del mercato francese delle esportazioni di mele, Blue Whale inizia ora un nuovo capitolo del suo sviluppo con la creazione di una sede a Singapore. Ciò consentirà al gruppo di rafforzare la propria presenza per ricreare legami sui mercati ed essere più vicino ai propri clienti e consumatori. 

Blue Whale è presente in Asia già da 50 anni e ora Singapore sarà l'hub strategico per un team di due persone, supportato dal team del mercato asiatico che opera dalla sede centrale dell'azienda in Francia (Montauban). 

"La soddisfazione dei nostri clienti è sempre stata una priorità per Blue Whale e avere un team in loco ci permetterà di lavorare a più stretto contatto con i nostri partner - spiega Pascal Marrocq, direttore dell'unità business di Asia e Americhe e del commercio - Siamo anche convinti che l'Asia sia il posto giusto per le nostre innovazioni e le nuove varietà che aiutano i nostri produttori a prosperare".

Blue Whale commercializza in Asia le varietà Gala, Granny Smith, Kissabel®, Pixie®, Candine® e Candine® biologica.

Blue Whale si è costruito una certa reputazione in Asia e grazie al nostro ampio portafoglio di varietà, speriamo di crescere ancora più velocemente con i nostri partner", spiega Julien Baumann, responsabile vendite regionali.

"Non vediamo l'ora di far conoscere le nostre deliziose mele francesi a un numero persino maggiore di consumatori - spiega Benoît Barache, responsabile marketing regionale - Con l'aumento della classe media in Asia abbiamo l'opportunità di rivolgerci a un numero sempre più alto di consumatori con prodotti di qualità e di alto livello". Questi consumatori sono particolarmente attratti dalla frutta colorata e dolce. In Asia, "le mele sono anche associate ai regali. Tradizionalmente, le mele vengono offerte in occasione di un nuovo anno lunare, come il Capodanno cinese e il Tet Festival".

Per maggiori informazioni:
Benoit Barache 
Marketing Manager | Asia
Blue Whale Fruit Asia Pte. Ltd.
Singapore Office
WeWork, 15 Beach Road
Singapour 189677
Tel: +33 (0)5 6321 5678
Cell: +65 8573 9130
blue-whale.com