Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Prescott Leyba - Bako Sweet

"Quasi la metà del nostro raccolto di patate dolci diventa un prodotto a valore aggiunto"

Le patate dolci della California hanno avuto un buon inizio di stagione, con una fresca primavera. Quando è iniziato il caldo, il raccolto era già sviluppato e in una buona posizione per gestirlo. "Ciò ha permesso alle nostre patate dolci di resistere al calore senza riportare effetti negativi", afferma Greg Southworth, vice presidente attività agricola della Bako Sweet®. La raccolta continuerà fino a fine ottobre- inizio novembre e, per allora, saranno disponibili maggiori informazioni sulle forniture di questa stagione.

Ciò che è unico alla Bako Sweet® è la quota del volume di produzione che va nella categoria del valore aggiunto. "Abbiamo il 47% di valore aggiunto, mentre la categoria nel suo insieme ha meno del 10% di valore aggiunto", afferma Prescott Leyba, direttore alle vendite dell'azienda. I consumatori apprezzano i prodotti che offrono freschezza e convenienza. "Vogliono un prodotto facile e veloce che duri e sia gustoso", ha commentato Alexandra Molumby, direttore marketing.

Le patate dolci dell'azienda ricevono un triplo lavaggio, riducendo i tempi di preparazione a casa. Inoltre, sono confezionate in modo da adattarsi allo stile di vita dei consumatori. “Il nostro obiettivo è quello di essere la scelta d’acquisto fra le patate dolci per l’alta qualità, il triplo lavaggio e il calibro costante. Vogliamo essere conosciuti per la qualità", ha condiviso Molumby. I prodotti Bako Sweet possono essere acquistati presso i retailer nazionali e locali negli Stati Uniti.

Greg Southworth, Prescott Leyba e Alexandra Molumby. 

Salone globale dell'IFPA
Entro la fine del mese, l'azienda esporrà al Global Produce & Floral Show dell'IFPA a Orlando, in Florida. "Questo è il 5° anno che partecipiamo a questo evento." Allo stand 2480, l'azienda esporrà la sua gamma di imballaggi a valore aggiunto per patate dolci biologiche e convenzionali:

  • Single Sweets bio e convenzionali.
  • Vassoi compostabili di patate dolci bio e convenzionali.
  • Sacchetti per bambini di patate dolci bio e convenzionali.
  • Sacchetti GIRO biologici e convenzionali, sia da 3 libbre che da 5 libbre.

Un altro buon motivo per visitare lo stand della Bako Sweet è dare un'occhiata al nuovo packaging che farà il suo debutto ad Orlando.

Bako Sweet non vede l'ora di incontrare clienti consolidati e potenziali nuovi. "C'è molto entusiasmo intorno all'evento di quest'anno per due motivi", ha detto Leyba. "La prima è la fusione PMA-United: questa sarà la prima fiera da quando le due organizzazioni si sono fuse. Il secondo motivo è il fatto che questa fiera è stata cancellata negli ultimi due anni, quindi questa sarà la prima dal 2019".

"Ci troverete allo stand 2480 al Global Produce & Floral Show dell'IFPA a Orlando dal 27 al 29 ottobre: potrete trovare nuovi prodotti, nuove confezioni e per avere la possibilità di vincere una friggitrice ad aria".

Per maggiori informazioni
Alexandra Rae Molumby
Bako Sweet
+1 (661) 8581075
sales@countrysweetproduce.com
www.bakosweet.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto