Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Prescott Leyba - Bako Sweet

"Quasi la metà del nostro raccolto di patate dolci diventa un prodotto a valore aggiunto"

Le patate dolci della California hanno avuto un buon inizio di stagione, con una fresca primavera. Quando è iniziato il caldo, il raccolto era già sviluppato e in una buona posizione per gestirlo. "Ciò ha permesso alle nostre patate dolci di resistere al calore senza riportare effetti negativi", afferma Greg Southworth, vice presidente attività agricola della Bako Sweet®. La raccolta continuerà fino a fine ottobre- inizio novembre e, per allora, saranno disponibili maggiori informazioni sulle forniture di questa stagione.

Ciò che è unico alla Bako Sweet® è la quota del volume di produzione che va nella categoria del valore aggiunto. "Abbiamo il 47% di valore aggiunto, mentre la categoria nel suo insieme ha meno del 10% di valore aggiunto", afferma Prescott Leyba, direttore alle vendite dell'azienda. I consumatori apprezzano i prodotti che offrono freschezza e convenienza. "Vogliono un prodotto facile e veloce che duri e sia gustoso", ha commentato Alexandra Molumby, direttore marketing.

Le patate dolci dell'azienda ricevono un triplo lavaggio, riducendo i tempi di preparazione a casa. Inoltre, sono confezionate in modo da adattarsi allo stile di vita dei consumatori. “Il nostro obiettivo è quello di essere la scelta d’acquisto fra le patate dolci per l’alta qualità, il triplo lavaggio e il calibro costante. Vogliamo essere conosciuti per la qualità", ha condiviso Molumby. I prodotti Bako Sweet possono essere acquistati presso i retailer nazionali e locali negli Stati Uniti.

Greg Southworth, Prescott Leyba e Alexandra Molumby. 

Salone globale dell'IFPA
Entro la fine del mese, l'azienda esporrà al Global Produce & Floral Show dell'IFPA a Orlando, in Florida. "Questo è il 5° anno che partecipiamo a questo evento." Allo stand 2480, l'azienda esporrà la sua gamma di imballaggi a valore aggiunto per patate dolci biologiche e convenzionali:

  • Single Sweets bio e convenzionali.
  • Vassoi compostabili di patate dolci bio e convenzionali.
  • Sacchetti per bambini di patate dolci bio e convenzionali.
  • Sacchetti GIRO biologici e convenzionali, sia da 3 libbre che da 5 libbre.

Un altro buon motivo per visitare lo stand della Bako Sweet è dare un'occhiata al nuovo packaging che farà il suo debutto ad Orlando.

Bako Sweet non vede l'ora di incontrare clienti consolidati e potenziali nuovi. "C'è molto entusiasmo intorno all'evento di quest'anno per due motivi", ha detto Leyba. "La prima è la fusione PMA-United: questa sarà la prima fiera da quando le due organizzazioni si sono fuse. Il secondo motivo è il fatto che questa fiera è stata cancellata negli ultimi due anni, quindi questa sarà la prima dal 2019".

"Ci troverete allo stand 2480 al Global Produce & Floral Show dell'IFPA a Orlando dal 27 al 29 ottobre: potrete trovare nuovi prodotti, nuove confezioni e per avere la possibilità di vincere una friggitrice ad aria".

Per maggiori informazioni
Alexandra Rae Molumby
Bako Sweet
+1 (661) 8581075
sales@countrysweetproduce.com
www.bakosweet.com

Data di pubblicazione: