Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Lanciato un registratore wireless 4G di temperatura e umidità, riutilizzabile e con sensori di luce

In un mercato del monitoraggio della catena di approvvigionamento della catena del freddo in forte espansione, i registratori di temperatura e umidità in tempo reale svolgono un ruolo sempre più importante. Liao è il direttore della Tzone Digital Technology Co., Ltd, produttore di data logger di temperatura e umidità. L’azienda ha introdotto il registratore wireless di temperatura e umidità TT18 di nuova concezione, che può essere utilizzato più volte.

Secondo Liao, il registratore di dati TT18 4G è progettato per la misurazione della temperatura e dell'umidità in più settori e campi ed è adatto nella logistica e nei magazzini di stoccaggio della catena del freddo.

"Il TT18 è un registratore wireless in tempo reale, utilizzato principalmente per il monitoraggio da remoto della temperatura e dell'umidità. I clienti possono installare una scheda SIM per collegarlo alla rete. L'intervallo di temperatura che il registratore può monitorare è -20°C ~ 60°C e il periodo di registrazione è di 100 giorni. Dopo l'arrivo della merce, gli utenti possono ottenere direttamente il rapporto di dati in PDF, generato senza installare alcun software. L'applicazione di una tecnologia avanzata garantisce l'integrità e l'autenticità dei dati. L'utilizzo di questo registratore può far risparmiare tempo e costi di formazione e combina anche la portabilità operativa dei tradizionali registratori di carta con le prestazioni in tempo reale dei registratori wireless, per fornire un'esperienza perfetta per l’utente".

Parlando dei vantaggi del prodotto rispetto a prodotti simili sul mercato, Liao ha affermato: "Prima di tutto, il TT18 adotta una modalità di lavoro a bassa potenza. Si attiva solo durante l'invio dei dati e quando è in funzione, mentre rimane in stand-by in altri momenti. Un lungo tempo in stand-by lo rende più conveniente. In secondo luogo, questo prodotto è un registratore di temperatura e umidità 4G wireless, che può essere utilizzato più volte, soprattutto in Paesi come Singapore e Australia che non utilizzano reti 2G. In terzo luogo, utilizzando componenti sensibili di alta qualità, elevata precisione di misurazione, modulo 4G integrato, i dati vengono inviati al sistema in background, attraverso la rete 4G, per il monitoraggio e l'analisi, e hanno la funzione di rilevamento della luce e di una USB per generare automaticamente report PDF".

"Scegliere strumenti adeguati per il rilevamento della temperatura è particolarmente importante. Questo registratore della temperatura wireless 4G rende più facile e conveniente per i clienti monitorare i cambiamenti di temperatura di frutta e verdura in ogni fase del processo di produzione, in modo che i clienti possano correggere e prendere contromisure per ridurre le perdite durante il trasporto".

"Che sia via aerea, mare o terra, i clienti possono scegliere il tempo di transito, assicurando che frutta e verdura fresca siano mantenute alle condizioni di temperatura e umidità desiderate, in tutte le fasi del trasporto. Non appena è stato lanciato il prodotto, abbiamo ricevuto richieste da clienti in Europa, America, Sud-est asiatico e altri Paesi. Abbiamo anche fornito campioni gratuiti, sperando di poterli offrire a sempre più importatori ed esportatori che necessitano di uno strumento di monitoraggio della temperatura e dell'umidità", ha affermato Liao.

Tzone continua ad ampliare e arricchire la sua linea di prodotti. Oltre alla serie TT18, Tzone dispone anche di diversi tipi di apparecchiature, tra cui USB, registratori di temperatura e umidità Bluetooth, sensori di temperatura e umidità wireless LoRa e gateway, in grado di soddisfare le esigenze di diversi clienti.

Per quanto riguarda i vantaggi dell'azienda, il dipartimento marketing di Tzone ha affermato: "La nostra azienda ha 16 anni di esperienza nella produzione di apparecchiature per temperatura e umidità e dispone di una fabbrica, un reparto di ricerca e sviluppo e uno di produzione per il controllo della qualità. La consegna del prodotto usufruisce di un ottimo controllo generale e può fornire un perfetto servizio pre- e post-vendita".

Per maggiori informazioni:
Frank Liao
Shenzhen Tzone Digital Technology Co., Ltd.
Tel: +86 755 82840670
Email: info@tzonedigital.com 
Web: www.tzonedigital.com