Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Riunione degli esperti serricoli del Gruppo Richel

"Un momento unico di convivialità e di scambi approfonditi su argomenti tecnici e logistici"

A settembre i supervisori delle squadre di lavoro armene, messicane e francesi del Gruppo Richel si sono incontrati presso la sede della società a Eygalières, in Francia, nell'ambito di un seminario per scambiare e incrociare le loro esperienze comuni su argomenti tecnici e logistici.

Hanno partecipato all'incontro quasi 30 persone, che coprono tutti i progetti di Richel, da ogni angolo del mondo. "Questo incontro del ‘Club dei Supervisori’ è stata un'occasione unica per incontrarsi e discutere le questioni tecniche e logistiche di ciascuno di questi progetti - sottolinea Eric Morichard, Leading Supervisor di Richel - Dopotutto, l'industria ortofrutticola ha dovuto affrontare molte sfide importanti: prima a causa del Covid-19, ora a causa della crisi energetica e di tutto ciò che ne consegue".

"La partecipazione attiva degli uffici di progettazione, della catena di fornitura, della logistica e dei responsabili del servizio clienti ha permesso scambi molto qualitativi e l'attuazione di progetti di miglioramento", continua Eric. Questo risultato è stato raggiunto soprattutto grazie ai workshop a cui hanno partecipato le parti interessate dei settori dell'azienda e i consulenti tecnici di ogni delegazione straniera.

E, naturalmente, questo incontro è stato anche un momento unico di convivialità e di scambi approfonditi. "Questa comunità, che è soprattutto umana, è una fonte di collaborazione e di progresso ed è la chiave di un approccio veramente positivo", afferma Eric. Anche il team di gestione ha partecipato all'incontro, il che è stato particolarmente apprezzato dai partecipanti. "Spesso il nostro personale è lontano dal sito, quindi è stato bello vedere tutti di persona".

Per Richel questo incontro è stato solo un punto di partenza, in quanto seguirà la creazione di un gruppo di scambio online denominato "Club dei Supervisori". "Questo gruppo coinvolgerà i responsabili tecnici d'oltreoceano nei processi REX e monitorerà le principali azioni approvate durante i seminari. Se le cose procedono come previsto, le prossime edizioni si terranno in Armenia nel 2023 e in Messico nel 2024", conclude Eric.

Per maggiori informazioni:
Richel Group
Quartier de la gare
13810 Eygalieres - Francia
+33 (0) 4 90 95 14 68
info@richel.fr
www.richel-group.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto