Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Ton Van Wiggen, The Greenery:

"Le vendite di pere Sweet Sensation sono partite bene"

Questa settimana sono iniziate le vendite delle pere Sweet Sensation. "Tutti i rivenditori che hanno inserito la Sweet Sensation nei loro scaffali l'anno scorso sono entusiasti anche quest'anno. Grazie ai caldi mesi estivi, anche in questa stagione le pere hanno un sapore deliziosamente dolce. Anche le dimensioni sono molto buone quest'anno", afferma Ton van Wiggen, responsabile vendite di Sweet Sensation presso The Greenery.

Gli ispettori di The Greenery assicurano un attento monitoraggio della qualità durante tutta la stagione. Così i consumatori possono sempre contare su un sapore e una qualità eccellenti. Le pere della migliore qualità ricevono il marchio Sweet Sensation. Le altre pere sono vendute come Sweet Dored.Crescita della domanda all'estero
"Dal suo lancio sul mercato la pera è stata venduta soprattutto in Germania. Fortunatamente, sia Sweet Sensation che Sweet Dored continuano a guadagnare terreno in altri Paesi. Ad esempio, le vendite di Sweet Sensation sono in aumento in paesi come la Francia e l'Italia, mentre Sweet Dored è richiesto dai consumatori dell'Europa orientale. Siamo felici di avere più produzione in questa stagione, rispetto alla precedente, perché ciò ci permette di ampliare ulteriormente la nostra base di clienti e, allo stesso tempo, di soddisfare la crescente domanda dei clienti esistenti", afferma Ton.

Restyling: assaporare il momento
"Quest'anno la Sweet Sensation si presenta in una nuova veste. Dopotutto, le indagini sui consumatori dimostrano che la pera è più un frutto da concedersi che un frutto che si consuma per abitudine. Stiamo quindi spostando l'attenzione sul sapore e creando un look fresco che si adatti a un consumatore più giovane. Sweet Sensation è anche un marchio internazionale, quindi si è optato per uno slogan in inglese, ovvero ‘Taste the moment’ (assapora il momento, ndt). Il restyling è stato implementato sia nella confezione da 4 Sweet Sensation che nella scatola di cartone (prodotto sfuso).

Per maggiori informazioni:
The Greenery 
Ton van Wiggen
+31 (0)180 656 945
+31 (0)654 378 700
t.vanwiggen@thegreenery.com
https://sweet-sensation.eu/nl

Data di pubblicazione: