Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Xpo Logistics avvia trasporto combinato tra Italia e Spagna

Il 4 ottobre 2022 Xpo Logistics ha annunciato l'avvio di un collegamento intermodale tra Italia e Penisola iberica, che coinvolge il trasporto stradale e ferroviario sul versante terrestre e il cabotaggio marittimo. Per quest'ultimo, la società usa i porti di Valencia, Barcellona e Savona e fornisce un servizio porta-a-porta, sia verso piattaforme logistiche, sia nell'ultimo miglio.

"Continuiamo a esplorare alternative innovative per offrire ai nostri clienti soluzioni più efficienti per la catena di approvvigionamento. Inoltre, utilizzando combinazioni multimodali, possiamo ridurre la dipendenza dal trasporto su strada e contribuire alla riduzione delle emissioni di CO2 delle operazioni della catena di approvvigionamento dei nostri clienti" spiega Massimo Marsili, General Manager Sud Europa e Marocco.

Clicca qui per leggere di più.

Fonte: Trasporto Europa

Data di pubblicazione: