Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Jingold

Con Marvel arrivano i mini kiwi Superheroes

C'è Spider-Man per i kiwi Oriental Red, Hulk per i Jingold a polpa verde, gli Avengers per i kiwi a polpa gialla: una squadra di supereroi al gran completo che affiancheranno quest'anno i kiwi Jingold ricchi di gusto.

La collaborazione con Marvel è stata lanciata oggi a Fruit Attraction: Disney e Jingold hanno scelto l'importante fiera internazionale di Madrid per illustrare a tutto il mondo questo nuovo e avvincente progetto.

I Supereroi del Gusto entreranno in scena in Italia, Francia, Germania, Austria e Svizzera per valorizzare e difendere i kiwi Jingold di piccolo e medio calibro, ma pieni di sapore e di eccellenti proprietà organolettiche.

Frutti perfetti per il consumo dei bambini, che li prediligono per il calibro, ma anche per gli adulti, quando cercano un piccolo snack spezzafame o uno sprint in più per la colazione.

"Volendo parlare a questo tipo di target, ci è venuto spontaneo pensare di coinvolgere la Disney – afferma Federico Milanese, Marketing Manager di Jingold – Insieme abbiamo individuato per ciascuna varietà i supereroi più adatti, che permetteranno al pubblico di identificarsi più facilmente con le qualità di nostri frutti. Siamo entusiasti di come il progetto si sta concretizzando e non vediamo l'ora di iniziare a coinvolgere i nostri piccoli e grandi consumatori, con il contest e le attività digital che abbiamo in programma".

Ogni tipologia di "minikiwi Superheroes" Jingold sarà infatti contraddistinta da un diverso Personaggio Marvel. Per i dolcissimi minikiwi a polpa rossa, Jingold e Marvel hanno pensato all'agilità e alla simpatia di Spider-man, un supereroe amato da tutte le generazioni. Per quelli verdi la scelta è naturalmente ricaduta su Hulk, che sarà affiancato dalla cugina verde She-Hulk.

Alessandro Fornari e Federico Milanese

Per i piccoli kiwi Jingold a polpa gialla scende poi in campo la squadra degli Avengers, con Iron Man, Thor, Captain America e persino il tenero Groot, l'albero di poche parole che abbiamo imparato ad amare ne I Guardiani della Galassia. Tutti i pack della "collezione" Marvel saranno inoltre sostenibili, in linea con i valori della natura, del rispetto per l'ambiente e della sostenibilità che sono alla base delle coltivazioni e del progetto Jingold in Italia e nel mondo.

"I Supereroi del Gusto"  è uno dei principali progetti di valorizzazione del kiwi che Jingold lancerà quest'anno. L'innovativa azienda italiana, presente in tutto il mondo con una gamma completa di kiwi gialli, verdi, rossi e biologici, è pronta ad affrontare con ottimismo la nuova stagione produttiva e commerciale: si stima infatti un raccolto record in aumento del 30-40%.

Per maggiori informazioni: 
Jingold SpA
Via Turati 650
47522 Cesena (FC)
+39 0547 317476
www.jingold.it

Data di pubblicazione: