Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Melinda e La Trentina tornano a Fruit Attraction con due eventi

Melinda e La Trentina tornano a Fruit Attraction, una delle fiere più importanti per il comparto dell'ortofrutta nel mondo, in programma dal 4 al 6 ottobre a Madrid. Gli operatori presenti, oltre ad avere come in passato l'opportunità di incontrare clienti, partner e fornitori, saranno impegnati in particolare in due appuntamenti organizzati presso lo stand dei Consorzi per tutti gli stakeholder del settore. 

Il primo, fissato il 4 ottobre alle ore 16:00, è dedicato alla sostenibilità, uno dei principi fondanti dei Consorzi Melinda e La Trentina. Ci si concentrerà in particolare sulla collaborazione con Novamont, azienda italiana leader nel campo delle bioplastiche, grazie alla quale è stato realizzato anche un pack 100% compostabile. Si farà il punto anche sui progetti in corso e sui passi che si intendono compiere in futuro.

Oltre a quello di Paolo Gerevini, direttore henerale di Melinda e La Trentina, è previsto anche l'intervento diretto di Rosa Puig Moré, marketing manager Novamont Iberia e board member di Asobiocom (Associazione iberica delle plastiche biodegradabili e compostabili).

Clicca qui per scaricare l'invito.

Nel secondo evento, che si terrà il 5 ottobre alle 11:00, si parlerà di Melinda Lab, la nuova business unit dedicata ai prodotti derivanti dalla lavorazione della frutta, nata dopo l'acquisizione della azienda AD Chini a febbraio, presentando al pubblico oltre ai progetti in corso, quelli futuri e i primi risultati della nuova gestione.

In programma anche un appuntamento, il giorno 5 ottobre alle ore 18:00 insieme a tutti i Partner europei del Club SweeTango®, durante il quale si farà il punto sulle iniziative in corso che vedono per la prima volta in Italia la commercializzazione e le attività di marketing gestite in modo unitario fra i produttori.

Melinda vi aspetta presso lo stand APOT Melinda e La Trentina, Pad. 08 stand C08.

Data di pubblicazione: