Melinda e La Trentina tornano a Fruit Attraction con due eventi

Melinda e La Trentina tornano a Fruit Attraction, una delle fiere più importanti per il comparto dell'ortofrutta nel mondo, in programma dal 4 al 6 ottobre a Madrid. Gli operatori presenti, oltre ad avere come in passato l'opportunità di incontrare clienti, partner e fornitori, saranno impegnati in particolare in due appuntamenti organizzati presso lo stand dei Consorzi per tutti gli stakeholder del settore. 

Il primo, fissato il 4 ottobre alle ore 16:00, è dedicato alla sostenibilità, uno dei principi fondanti dei Consorzi Melinda e La Trentina. Ci si concentrerà in particolare sulla collaborazione con Novamont, azienda italiana leader nel campo delle bioplastiche, grazie alla quale è stato realizzato anche un pack 100% compostabile. Si farà il punto anche sui progetti in corso e sui passi che si intendono compiere in futuro.

Oltre a quello di Paolo Gerevini, direttore henerale di Melinda e La Trentina, è previsto anche l'intervento diretto di Rosa Puig Moré, marketing manager Novamont Iberia e board member di Asobiocom (Associazione iberica delle plastiche biodegradabili e compostabili).

Clicca qui per scaricare l'invito.

Nel secondo evento, che si terrà il 5 ottobre alle 11:00, si parlerà di Melinda Lab, la nuova business unit dedicata ai prodotti derivanti dalla lavorazione della frutta, nata dopo l'acquisizione della azienda AD Chini a febbraio, presentando al pubblico oltre ai progetti in corso, quelli futuri e i primi risultati della nuova gestione.

In programma anche un appuntamento, il giorno 5 ottobre alle ore 18:00 insieme a tutti i Partner europei del Club SweeTango®, durante il quale si farà il punto sulle iniziative in corso che vedono per la prima volta in Italia la commercializzazione e le attività di marketing gestite in modo unitario fra i produttori.

Melinda vi aspetta presso lo stand APOT Melinda e La Trentina, Pad. 08 stand C08.


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto