CPR System Iberia si presenta a Madrid

Dopo oltre un anno dal debutto, CPR System Iberia si presenta a Fruit Attraction con un buon pacchetto di clienti conquistati in brevissimo tempo. CPR System Iberia sarà presente presso lo stand 4C12 al Padiglione 4 della fiera di Madrid.

Sarà un'occasione importante di incontro e confronto con gli operatori presenti in Fiera per poter toccare con mano le opportunità offerte dal modello CPR. 

Un modello che, come avviene in Italia, si caratterizza per un' equa gestione dell'intera filiera, senza sbilanciamenti tra i diversi attori, dalla produzione alla distribuzione.

Efficienza, attenzione all'ambiente, gestione circolare dei flussi di movimentazione sono le caratteristiche che contraddistinguono CPR System Iberia che oggi lavora con un Centro Logistico che si occupa del lavaggio e della distribuzione delle casse, situato a Valencia.

La Spagna in questo momento, vive le difficoltà di tutti a causa dell'impennata dei costi energetici e un equo modello di gestione etico e competitivo come CPR System Iberia è in grado di offrire servizi particolarmente apprezzati da tutta la filiera.

Fruit Attraction sarà una occasione per conoscere da vicino tutte le novità del modello CPR System Iberia che opera sul mercato spagnolo da oltre un anno.


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto