Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Shandong Aoweite Biotechnology

"I nostri imballaggi anticondensa in atmosfera controllata riducono gli sprechi nella catena di produzione"

La carenza globale di capacità di spedizione e l'impatto della pandemia hanno spesso causato dei problemi, come tempi di spedizione prolungati e ritardo nello sdoganamento dei container. Come estendere il periodo di stoccaggio e la shelf life dei prodotti e garantire la qualità del prodotto è l'obiettivo di molti importatori ed esportatori.

La Shandong Aoweite Biotechnology è impegnata a fornire soluzioni migliori per la conservazione di prodotti ortofrutticoli. Il packaging attivo in atmosfera controllata sviluppato dall'azienda, è stato applicato con successo a diversi prodotti ortofrutticoli. Il responsabile alle vendite dell'azienda, Li, ha presentato il prodotto e i suoi vantaggi.

"Il nostro imballaggio Logfresh integra varie funzioni come permeabilità all'umidità, atmosfera controllata e anticondensa. Questa soluzione fornisce al mercato dei prodotti ortofrutticoli la massima qualità. Controlla la respirazione e il ricambio d'aria del prodotto e regola la permeabilità all'umidità di diversi film, in base alle esigenze dei diversi prodotti, modificando il rapporto di ciascun componente nella formula, durante il processo di produzione del film. Ha una forte adattabilità e un'ampia gamma di applicazioni per lo stoccaggio del fresco".

"Ciò che rende diversi i nostri prodotti è che i gruppi idrofili nel prodotto possono assorbire le molecole d'acqua nell'aria e ridurre la tensione superficiale del film, il che significa che le molecole d'acqua si condensano e si diffondono sulla superficie del film prima di formare minuscole goccioline d'acqua sulla superficie, creando uno strato di pellicola d'acqua trasparente super sottile che non disperderà più la luce, né interferirà con la visuale, e quindi prevenendo la condensa".

Secondo Li, se si prolungano i tempi di conservazione, questo non influisce sul sapore del frutto. Nelle stesse condizioni di conservazione, l'imballaggio anticondensa Logfresh può prolungare il tempo di conservazione di 1,5-3 volte.

"Inoltre, un altro vantaggio di questa tecnologia è quello di mantenere un ambiente umido adeguato nei prodotti confezionati. Frutta e verdura non perderanno molta acqua né marciranno a causa dell'eccessivo accumulo di acqua nella confezione, una situazione che può causare del marciume post-raccolta. È un modo per inibire i batteri nella confezione. Inoltre, abbiamo aggiunto agenti antibatterici durante la produzione del film, che possono anche risolvere efficacemente il problema del decadimento post-raccolta".

"La confezione favorisce anche la vendita della frutta. L'imballaggio offre molti potenziali vantaggi durante lo stoccaggio e il trasporto della frutta, ritardando la senescenza post-raccolta, prolungando il periodo di conservazione e riducendo le malattie post-raccolta. Questo consente ai clienti di espandere il proprio mercato o prolungare la stagione delle vendite, oltre a ridurre gli sprechi lungo la catena di fornitura della frutta".

La Shandong Aoweite Biotechnology è principalmente impegnata nella ricerca, produzione e vendita di tecnologia per la conservazione e lo stoccaggio di frutta e verdura, conservanti, agenti di maturazione, film in plastica e attrezzature informatiche agricole. L'azienda dispone di un'ampia gamma di tipologie di prodotto e di 36 brevetti autorizzati. I prodotti dell'azienda registrano buone vendite in Argentina, Messico, Nuova Zelanda, Ecuador, Kenya, Pakistan, India, Turchia, Serbia e altri Paesi.

Per maggiori informazioni:
Li - manager
Shandong Aoweite Biotechnology Co., Ltd.
Tel: +86 18615225880 (whatsapp) +86 18615220662 (Wechat)
Email: sales@awt-biotech.com
Web: www.chinesepost-harvest.com