Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Fruit Village, il fresco italiano torna a Madrid

L'Italian Fruit Village torna da protagonista al Fruit Attraction. Nella hall 3 (3B01) degli spazi di IFEMA (Fiera Madrid) il format del consorzio Edamus, in collaborazione con l'Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane (ICE), presenterà alla platea di buyers e visitatori il meglio dell'ortofrutta italiana.

Ad animare gli spazi del Village saranno le Organizzazioni di Produttori AOA, Altamura, Armonia, Terra Orti, Rago, Alphacom Italia, La Deliziosa e Assofruit Italia.

"Consolidiamo la nostra presenza in una delle principali fiere internazionali del settore – dichiara Emilio Ferrara (in foto), presidente del Consorzio Edamus - dimostrando la solidità di un progetto che si evolve e che apre sempre nuovi spazi per la promozione e l'internazionalizzazione del comparto".

La presenza a Madrid segue, di qualche settimana, l'accordo sottoscritto dal consorzio Edamus con Fiere di Parma per l'apertura di una sezione interamente dedicata all'ortofrutta nel prossimo Cibus (29-30 marzo 2023), mentre è confermata la presenza al centro della hall 4.2 al Fruit Logistica di Berlino (8-10 febbraio 2023), dove l'IFV tornerà nella sua veste completa, dando grande spazio agli eventi legati alla politica agricola comune, alle presentazioni e degustazioni di prodotto, creando numerose occasioni di networking.

Data di pubblicazione: