Leon van den Hombergh parla dell'annessione di Haluco, Frankort&Koning e Nedalpac

"Un solido player all'interno del gruppo Dole sul mercato europeo"

"Dopo l'approvazione finale da parte delle autorità europee siamo passati rapidamente alla costituzione di una macchina ben collaudata che opera in quasi tutte le aree relative ai prodotti ortofrutticoli freschi del mercato europeo", afferma entusiasta Leon van den Hombergh.


L'edificio di Frankort&Koning a Venlo

"Con le nostre tre filiali nei Paesi Bassi, ma anche con i nostri uffici di vendita e di approvvigionamento in Polonia e in Spagna, siamo in grado di servire il nostro ampio gruppo di clienti in modo rapido ed efficace. I coltivatori e i gruppi di coltivatori nazionali, ma anche internazionali, ci trovano rapidamente e durante la consultazione valutiamo la strategia di vendita più adatta. Già oggi la maggior parte dei principali rivenditori e ristoratori d'Europa fa parte del nostro gruppo di clienti".


La sede Haluco a Bleiswijk

"Ci riteniamo fortunati ad avere in tutti gli uffici 'professionisti del fresco' esperti e appassionati che hanno reso possibile la rapida crescita degli ultimi anni. Con un fatturato che quest'anno si avvicina rapidamente ai 500 milioni, non solo siamo un player importante all'interno del gruppo Dole, ma siamo anche tra i grandi protagonisti del mercato europeo dei prodotti ortofrutticoli freschi".

Per maggiori informazioni:
Leon van den Hombergh
Frankort & Koning B.V.
+31 (0)77 3897 202
+31 (0)6 5123 8770
l.vdhombergh@frankort.nl    
www.frankort.nl


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto