Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Interko presenta i nuovi progressi nella maturazione della frutta

Interko, specializzata nella progettazione, produzione e installazione di camere di maturazione per frutta fresca all'avanguardia, sarà nuovamente presente a Fruit Attraction, che si terrà a Madrid, in Spagna, dal 4 al 6 ottobre 2022.

L'azienda olandese promuoverà la sua recente serie di innovazioni tecnologiche per raggiungere nuovi clienti in Europa e in Sud America, oltre che per aggiungere valore per i clienti esistenti. Interko sarà presente insieme allo specialista della refrigerazione industriale Clauger.

I responsabili di lingua spagnola di Interko, Chris Maat (amministratore delegato e socio) e Narcís Guinart (project manager), parteciperanno alla tre giorni fieristica. I visitatori possono inviare un'email a info@interko.com per fissare un appuntamento allo stand 10H05. Clauger esporrà allo stand 10C15.

Oltre ad aver installato sale di maturazione all'avanguardia nel Regno Unito, in Irlanda, nei Paesi Bassi, in Francia, in Spagna, in Svezia, in Messico, in Colombia, in Perù e in Argentina, nell'ultimo anno Interko si è concentrata sul miglioramento della propria tecnologia di maturazione, mentre l'industria mondiale dei prodotti affronta le sfide energetiche e di fornitura.

Chris Maat, amministratore delegato e socio di Interko, spiega: "Interko è il fornitore di celle di maturazione più longevo sul mercato; ne abbiamo installato centinaia in tutta Europa e nel mondo. Tuttavia, non ci adagiamo mai sugli allori e le sfide senza precedenti degli ultimi anni hanno spinto la nostra azienda a innovare ancora di più".

A tal fine, l'azienda ha lanciato un innovativo sistema di controllo della maturazione, completo di una modalità di sicurezza esclusiva per il mercato. Il programma basato su sensori aiuta gli operatori a fare un ulteriore passo avanti nell'automazione del processo di maturazione ed è preinstallato nelle celle di maturazione Ultimo, Optimo, Axesso e Mobilo di Interko.

Maat spiega: "Il nostro nuovo controller di maturazione è davvero eccezionale! Da quando è stato lanciato il feedback dei clienti è stato così positivo che il prodotto si sta quasi vendendo da solo. È facile da usare, registra molti dati, offre un ottimo controllo della qualità e consente ai maturatori di perfezionare i loro cicli di maturazione con una flessibilità e una reattività mai viste prima. Inoltre, il nostro controller offre agli operatori la possibilità di automatizzare il processo di maturazione con la garanzia di una funzione fail-safe, che può aiutare le aziende a risolvere i problemi di manodopera. Siamo convinti che cambierà le carte in tavola!".

Inoltre, Interko sta attivamente aggiornando la sua gamma di celle di maturazione con ventilatori più recenti per produrre un risparmio energetico ancora maggiore. Ciò include un refrigeratore Ultimo riprogettato con motori di ventilazione ancora più efficienti, mentre sta lavorando a una seconda generazione del rivoluzionario ventilatore reversibile Reverso da utilizzare in tutti e quattro i tipi di cella.

In tutta la sua gamma di tecnologie di maturazione Interko sta anche lavorando per ridurre l'uso di materiali. L'obiettivo è quello di superare le carenze della catena di approvvigionamento e di garantire un accatastamento più efficiente dei prodotti durante la consegna.

Per maggiori informazioni: 
Chris Maat/Anna Zegveld
Interko
+31 (0)79 593 2581
info@interko.com
www.interko.com

Data di pubblicazione: