TOMRA Food annuncia l'accordo con ICOEL, nuovo partner commerciale integrato

TOMRA Food e ICOEL Srl hanno raggiunto un accordo che definisce ICOEL partner commerciale integrato di TOMRA Food per l'Europa e partner per le tecnologie dedicate alle ciliegie in America Latina. Questo nuovo accordo, annunciato oggi, sfrutterà le sinergie tra le due aziende per rafforzare le vendite, i servizi e l'assistenza forniti ai clienti di ICOEL e a quelli di TOMRA Fresh Food (divisione di TOMRA Food). 

TOMRA Food progetta e produce selezionatrici sensor based e soluzioni di calibratura e pelatura. ICOEL progetta e costruisce macchinari per la lavorazione e il confezionamento della frutta (sistemi per lo svuotamento e il riempimento di bins e casse e per l'imballaggio manuale o automatico). I macchinari di TOMRA Food e ICOEL sono spesso utilizzati negli stessi impianti di lavorazione e confezionamento, soprattutto in Europa.

Da sinistra: Bruno Stravato, direttore generale di ICOEL, e Paul Slupecki, responsabile commerciale global di TOMRA Fresh Food 

Paul Slupecki, responsabile commerciale global di TOMRA Fresh Food, ha dichiarato: "Tutto ruota intorno al cliente. Sia TOMRA Food sia ICOEL hanno una cultura incentrata sul cliente e, lavorando insieme, hanno l'opportunità di migliorare l'assistenza. Ora che ICOEL è partner commerciale integrato di TOMRA, seguiamo gli stessi processi e condividiamo informazioni e risorse. Le vendite e l'assistenza ai clienti per le apparecchiature di entrambe le aziende verranno ora da un'unica fonte, semplificando la vita dei clienti finali grazie a uno 'sportello unico'. Questa alleanza darà inoltre a TOMRA Food e ICOEL una maggiore incisività nella realizzazione di grandi progetti". 

Bruno Stravato, direttore generale di ICOEL, ha commentato: "Le soluzioni di ICOEL si integrano con quelle di TOMRA e questo è significativo perché molte applicazioni stanno diventando interconnesse. Una maggiore integrazione è un desiderio dei nostri clienti e ci permetterà di migliorare la qualità delle soluzioni e dei servizi che forniamo. L'attenzione congiunta di ICOEL e TOMRA si concentrerà inizialmente sull'Europa, in particolare su Italia, Grecia e Turchia, dove ICOEL è molto forte. A lungo termine, prevediamo di espanderci in altri mercati mondiali". 

Bruno Stravato e Paul Slupecki

I clienti che utilizzano apparecchiature TOMRA Food e ICOEL riceveranno un servizio di assistenza completo e integrato per entrambi i marchi, sia da un tecnico TOMRA, che da un tecnico ICOEL. Per facilitare questo nuovo accordo, TOMRA Food sta ampliando il proprio team e alcune funzioni TOMRA sono state integrate in ICOEL. 

TOMRA Food intende lavorare ancora più a stretto contatto con i clienti per fornire soluzioni sempre più specializzate; per questo, le attività di vendita e assistenza dell'area commerciale TOMRA Fresh Food sono effettuate per categorie di prodotto. 

Per maggiori informazioni:
Marijke Bellemans
TOMRA
+32 (0)476 74 19 18
marijke.bellemans@tomra.com
www.tomra.com/food


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto