Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

TOMRA Food annuncia l'accordo con ICOEL, nuovo partner commerciale integrato

TOMRA Food e ICOEL Srl hanno raggiunto un accordo che definisce ICOEL partner commerciale integrato di TOMRA Food per l'Europa e partner per le tecnologie dedicate alle ciliegie in America Latina. Questo nuovo accordo, annunciato oggi, sfrutterà le sinergie tra le due aziende per rafforzare le vendite, i servizi e l'assistenza forniti ai clienti di ICOEL e a quelli di TOMRA Fresh Food (divisione di TOMRA Food). 

TOMRA Food progetta e produce selezionatrici sensor based e soluzioni di calibratura e pelatura. ICOEL progetta e costruisce macchinari per la lavorazione e il confezionamento della frutta (sistemi per lo svuotamento e il riempimento di bins e casse e per l'imballaggio manuale o automatico). I macchinari di TOMRA Food e ICOEL sono spesso utilizzati negli stessi impianti di lavorazione e confezionamento, soprattutto in Europa.

Da sinistra: Bruno Stravato, direttore generale di ICOEL, e Paul Slupecki, responsabile commerciale global di TOMRA Fresh Food 

Paul Slupecki, responsabile commerciale global di TOMRA Fresh Food, ha dichiarato: "Tutto ruota intorno al cliente. Sia TOMRA Food sia ICOEL hanno una cultura incentrata sul cliente e, lavorando insieme, hanno l'opportunità di migliorare l'assistenza. Ora che ICOEL è partner commerciale integrato di TOMRA, seguiamo gli stessi processi e condividiamo informazioni e risorse. Le vendite e l'assistenza ai clienti per le apparecchiature di entrambe le aziende verranno ora da un'unica fonte, semplificando la vita dei clienti finali grazie a uno 'sportello unico'. Questa alleanza darà inoltre a TOMRA Food e ICOEL una maggiore incisività nella realizzazione di grandi progetti". 

Bruno Stravato, direttore generale di ICOEL, ha commentato: "Le soluzioni di ICOEL si integrano con quelle di TOMRA e questo è significativo perché molte applicazioni stanno diventando interconnesse. Una maggiore integrazione è un desiderio dei nostri clienti e ci permetterà di migliorare la qualità delle soluzioni e dei servizi che forniamo. L'attenzione congiunta di ICOEL e TOMRA si concentrerà inizialmente sull'Europa, in particolare su Italia, Grecia e Turchia, dove ICOEL è molto forte. A lungo termine, prevediamo di espanderci in altri mercati mondiali". 

Bruno Stravato e Paul Slupecki

I clienti che utilizzano apparecchiature TOMRA Food e ICOEL riceveranno un servizio di assistenza completo e integrato per entrambi i marchi, sia da un tecnico TOMRA, che da un tecnico ICOEL. Per facilitare questo nuovo accordo, TOMRA Food sta ampliando il proprio team e alcune funzioni TOMRA sono state integrate in ICOEL. 

TOMRA Food intende lavorare ancora più a stretto contatto con i clienti per fornire soluzioni sempre più specializzate; per questo, le attività di vendita e assistenza dell'area commerciale TOMRA Fresh Food sono effettuate per categorie di prodotto. 

Per maggiori informazioni:
Marijke Bellemans
TOMRA
+32 (0)476 74 19 18
marijke.bellemans@tomra.com
www.tomra.com/food

Data di pubblicazione: