Pellerano porta a Velletri il suo trincia interfilare grazie a FreshPlaza

Continua il tour Pellerano in Italia per fare conoscere le novità relative alla trinciatura e incontrare gli agricoltori.

Il titolare dell'azienda, Francesco Pellerani, dichiara: "Ultimamente ci siamo incontrati a Velletri (in provincia di Roma) con l'Azienda Agricola Pace, conosciuta grazie proprio a un articolo redazionale pubblicato qui su FreshPlaza".

I signori Pace conducono un'azienda agricola che produce kiwi. "Insieme - dice Pellerano - abbiamo trovato il modo di incontrarci a Velletri per poterci confrontare sui temi della trinciatura interfilare e non. Sono intervenuti anche altri agricoltori e operatori dalla Calabria e dal Lazio". 

Foto di gruppo durante l'incontro in campo.

Nell'occasione, sono stati illustrati i modelli Versilia e Salento con Kit Interfilare Automatico con caratteristiche di estrema adattabilità alle varie condizioni d'uso, capacità di lavorare su terreni bassissimi o più alti, consumi molto ridotti ed estrema semplicità di regolazione e uso.

Si segnala l'estrema attenzione degli operatori a preservare gli apparati radicali da un eccessivo calpestio generato da trattori o attrezzature troppo pesanti. Questa è esattamente la linea di tutti i prodotti Pellerano, destinati a una frutticoltura e agricoltura attenta e professionale.

"Ci avviciniamo all'inverno - aggiunge Pellerano - ed ancor più queste caratteristiche diventano importanti con l'approssimarsi della stagione umida".

L'evoluzione tecnica delle attrezzature Pellerano richiede, anche nella comunicazione, partner qualificati ed efficienti: "Come il notiziario FreshPlaza - sottolinea Francesco Pellerano - Inoltre, ormai abbiamo un team dedicato agli incontri tecnici, pronto a rispondere in tempo reale alle esigenze degli agricoltori".

Qui di seguito due video realizzati in un vigneto a tendone con un trincia di questo tipo (clicca qui per uno short su YouTube).

E' possibile notare la velocità di lavoro, la precisione intorno al ceppo e la dimensione estremamente ridotta delle cosiddette "ombre verdi" attorno alla pianta.

Invitiamo come sempre chi fosse interessato ad approfondire la conoscenza delle attrezzature Pellerano, contattando direttamente la ditta.

Per maggiori informazioni:
Ditta Francesco Pellerano
Via Renzo D'Andrea
73100 Lecce
+39 328 5412336
Whatsapp: +39 351 5609167
commerciale.pellerano@gmail.com 
www.pellerano.net


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto