Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Kamel Zemmali, responsabile ortofrutta presso Dem Supermercati

"Oltre il 20 per cento di vendite in più con un allestimento ben studiato"

Tira "vento d'autunno" in un punto vendita Dem Supermercati di Roma, dove il display realizzato sui prodotti autunnali (vedi foto sotto) ha riscosso grande consenso tra i clienti e ha fatto aumentare le vendite del 20%. 


(Foto: Kamel Zemmali)

"Zucche, uva, castagne... un trionfo autunnale - dichiara Kamel Zemmali, responsabile ortofrutta presso Dem Supermercati - Per allestire il display ci sono volute circa tre ore e un 30% di merce in più, rispetto a una presentazione standard". 

"In base al contest che viene effettuato, i prodotti hanno origini diverse. In questo caso si tratta di merci quasi tutte italiane, noci escluse. I clienti apprezzano molto e ci esprimono il loro consenso scattando anche delle foto".

È un'operazione che, inoltre, aiuta a sollecitare gli acquirenti. Zemmali conferma infatti che le vendite sono aumentate di oltre il 20%, grazie a questo display. E sulle quotazioni dei prodotti in vendita, il responsabile ortofrutta dichiara: "Ci adeguiamo ai prezzi di mercato".

Il punto vendita di Via delle Cave 99, a Roma, non è nuovo a queste autentiche opere d'arte ortofrutticole. Di seguito, qualche esempio.


La festa dell'uva (Foto: Kamel Zemmali)

"Si tratta di dedizione per il proprio lavoro e questo si traduce nel far divertire i propri clienti, dai più grandi ai piccini...", commenta Zemmali.


(Foto: Kamel Zemmali)


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto