Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La vendita di piccole quantità di frutti in imballaggi sostenibili è diventata una tendenza globale

I consumatori di tutto il mondo sono diventati più consapevoli dell'impatto ambientale degli imballaggi. In risposta a questa maggiore consapevolezza, le industrie hanno alzato i loro standard per l'imballaggio. Le industrie ortofrutticole si concentrano per la frutta fresca soprattutto su imballaggi di alta qualità e rispettosi dell'ambiente. Questa tendenza è più evidente sui mercati esteri, dove sono sempre più diffuse piccole quantità di frutta in confezioni green. Allo stesso tempo, semplicità e praticità sono diventati standard importanti per i produttori di imballaggi.

Confezione regalo di ciliegie progettata da Ant Intelligent Packaging Technology

La Tianjin Ant Intelligent Packaging Technology Co., Ltd. è un leader globale nelle soluzioni di imballaggio di fascia alta. L'azienda fornisce imballaggi a oltre 500 clienti in tutto il mondo, che rappresentano centinaia di marchi di fascia alta, inclusi quelli alimentari e ortofrutticoli. L'azienda fornisce prodotti, soluzioni e servizi d’imballaggio competitivi e aiuta i clienti ad aumentare il valore aggiunto dei loro prodotti.

Confezione regalo di mele progettata da Ant Intelligent Packaging Technology

La Ant Intelligent Packaging Technology fornisce prodotti e servizi che includono casse colorate, casse regalo, manuali, etichette adesive, casse di cartone, stampi per pasta di cellulosa, nonché imballaggi intelligenti, rispettosi dell'ambiente e servizi di imballaggio funzionale. Allo stesso tempo, l'azienda offre anche design creativi, ricerca e sviluppo innovativi, produzione intelligente, produzione automatizzata, operazioni multiregionali e fatturati rapidi.

Impianto di produzione

Lu Wuqiang della Ant Intelligent Technology ha recentemente parlato delle condizioni del mercato e ha condiviso il suo punto di vista sulle tendenze di sviluppo.

Lu Wuqiang e una pila di casse ecologiche

"Forniamo principalmente prodotti e servizi di imballaggio a commercianti ed esportatori di frutta e verdura - ha detto Lu - L'industria dell'esportazione di frutta rappresenta circa il 40% del nostro volume di esportazione. Esportiamo prodotti d’imballaggio nelle aree di produzione frutticola del Sud-est asiatico, Sud America e dell'Unione europea, nonché del Sudafrica".

"Ci sono due differenze principali nei nostri prodotti d’esportazione, rispetto a quelli destinati ai mercati domestici. In primo luogo, trattiamo le nostre casse di cartone con un adesivo brevettato che aiuta a inibire la crescita di muffe o l'ossidazione durante il trasporto, rallentando il processo di maturazione della frutta. Il nostro imballaggio per i pomodori, ad esempio, aiuta a prolungare la shelf life di quindici giorni".

"In secondo luogo, utilizziamo un processo di prestampa che rende le casse più robuste, dopo che sono state assemblate. Non cambiano facilmente forma. Inoltre, utilizziamo inchiostri a base d'acqua che, rispetto ai tradizionali inchiostri a base di olio, sono migliori per l'ambiente. Questo è un requisito importante sul mercato internazionale".

Lu nel laboratorio di stampa

Il costo della polpa di legno nell'Ue è aumentato drasticamente negli ultimi anni e la quantità di alberi abbattuti per la sua produzione è aumentata. Allo stesso tempo, gli impianti di confezionamento cinesi hanno sfruttato i bassi costi di manodopera, i bassi costi di produzione e i rapidi sviluppi tecnologici, per rafforzare la loro posizione competitiva sul mercato internazionale.

"Grazie a questi sviluppi, la nostra quota di mercato internazionale è cresciuta in modo significativo negli ultimi anni. Un importante cambiamento sul mercato globale degli ultimi due anni è che gli stampatori russi sono passati dalla stampa di giornali alla carta da imballaggio. L'esportazione della carta in Cina si è ampliata, il che ha ridotto la dipendenza cinese dalla carta artigianale statunitense. Non solo è aumentata l'esportazione di carta russa in Cina, ma anche il prezzo di costo della distribuzione è più basso, il che avvantaggia gli esportatori russi", ha affermato Lu.

La Tianjin Ant Intelligent Packaging Technology Co., Ltd. produce casse di cartone, secondo le esigenze del cliente. Il processo di produzione personalizzato si applica a qualcosa di più del solo cartone. L'azienda fornisce anche materiale per imbottitura che aiuta a mantenere fresca la frutta durante il trasporto, oltre a fornire soluzioni d’imballaggio complete ai commercianti di frutta e verdura fresca.

Per maggiori informazioni:
Mr. Wuqiang Lu (CMO)
Tianjin Ant Intelligent Packaging Technology Co., Ltd.
China, Tianjin, Xiqing District, Zhangjiawo Town, Tian'an Creative Industrial Park 2505, postcode 300380
WhatsApp: +8615611124666
WeChat: luwuqiang
Email: luwuqiang@gmail.com   
Web: www.myxpack.com

Data di pubblicazione: