Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Già iniziata la stagione delle fragole 2022/23 nel Sud Italia con le varietà Planasa

Dal 5 settembre sono state consegnate le piante formato vasetto agli agricoltori del Sud Italia da parte dei vivai polacchi di Planasa e, di conseguenza, anche la messa a dimora delle piantine. Questo marca l'inizio della stagione fragolicola italiana 2022/23.

Uno degli agricoltori che ha ricevuto le piantine ha dichiarato: "Quest'anno piantiamo più di 300 mila piante di REDSAYRA formato vasetto, le abbiamo ricevute il 9 settembre e finiremo di piantarle questa settimana. La qualità è ottima come sempre, le piante si presentano bene, pulite e forti. Ci aspettiamo la prima raccolta già da fine novembre".

Continua poi parlando del gruppo Planasa: "Più del 95% delle varietà che piantiamo sono varietà Planasa. Più in concreto Candonga e REDSAYRA. Con Planasa ci troviamo veramente bene grazie al loro servizio, professionalità e vicinanza con gli agricoltori".

Planasa ha programmato le consegne delle varietà a formato pianta fresca per la prossima settimana, iniziando con REDSAYRA e Sabrina per poi continuare con Candonga e Red Sara. Per finire poi di consegnare al 20 ottobre. 

Per maggiori informazioni:
Planasa
planasa.com

Data di pubblicazione: