Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Già iniziata la stagione delle fragole 2022/23 nel Sud Italia con le varietà Planasa

Dal 5 settembre sono state consegnate le piante formato vasetto agli agricoltori del Sud Italia da parte dei vivai polacchi di Planasa e, di conseguenza, anche la messa a dimora delle piantine. Questo marca l'inizio della stagione fragolicola italiana 2022/23.

Uno degli agricoltori che ha ricevuto le piantine ha dichiarato: "Quest'anno piantiamo più di 300 mila piante di REDSAYRA formato vasetto, le abbiamo ricevute il 9 settembre e finiremo di piantarle questa settimana. La qualità è ottima come sempre, le piante si presentano bene, pulite e forti. Ci aspettiamo la prima raccolta già da fine novembre".

Continua poi parlando del gruppo Planasa: "Più del 95% delle varietà che piantiamo sono varietà Planasa. Più in concreto Candonga e REDSAYRA. Con Planasa ci troviamo veramente bene grazie al loro servizio, professionalità e vicinanza con gli agricoltori".

Planasa ha programmato le consegne delle varietà a formato pianta fresca per la prossima settimana, iniziando con REDSAYRA e Sabrina per poi continuare con Candonga e Red Sara. Per finire poi di consegnare al 20 ottobre. 

Per maggiori informazioni:
Planasa
planasa.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto