Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Natexpo 2022, il reportage fotografico

L'edizione 2022 di Natexpo, la fiera internazionale specializzata da oltre 60 anni nel settore biologico, si è chiusa a Lione il 20 settembre scorso.

Clicca qui per accedere al reportage fotografico

Un appuntamento da non perdere per il settore biologico, quello organizzato da Natexbio/La Maison de la Bio. In totale, 1.800 espositori e marchi, professionisti del settore biologico francese e internazionale, si sono riuniti per questa edizione che, per la prima volta è durata tre giorni. In programma oltre 200 fra conferenze, workshop e mostre organizzate per permettere ai visitatori di "scoprire le tendenze biologiche di quest'anno".

Da quasi 60 anni, Natexpo è un evento importante per tutti i professionisti del mercato, che riunisce produttori, industriali, trasformatori, distributori e altri specialisti del settore, in Francia e all'estero.

Clicca qui per accedere al reportage fotografico

Il mercato del biologico sta attualmente registrando una leggera flessione, dopo una crescita eccezionale nel 2020. Tuttavia, secondo Agence Bio, si è registrato un aumento dei consumi delle famiglie (+11,4%) rispetto al 2019. La popolarità dei prodotti biologici sembra evolversi verso referenze locali, anti-spreco ed etiche.

Clicca qui per accedere al reportage fotografico.

Data di pubblicazione: