La World Citrus Organisation (WCO) invita la comunità agrumicola a partecipare agli eventi organizzati dall'Organizzazione a Fruit Attraction 2022 (Madrid. 4-6 ottobre).
Due gli appuntamenti: la Conferenza della WCO (Room A10.13, dalle 8:30 alle 10:30) e l'evento di networking per i soci e la comunità agrumicola in generale (presso lo stand di Limón de España nel padiglione 7, dalle 18:00 alle 19:00), rispettivamente il 4 e il 5 ottobre. In qualità di piattaforma di dialogo e azione per la comunità agrumicola mondiale, la WCO invita gli operatori del settore a partecipare ai suoi eventi per favorire lo scambio di informazioni su questioni rilevanti per il settore. Entrambi gli appuntamenti sono aperti gratuitamente a tutti gli operatori del settore.
L'ordine del giorno della conferenza della WCO prevede l'intervento di relatori sul posizionamento degli agrumi nell'attuale contesto di vendita al dettaglio e sulla comunicazione ai consumatori, nonché la presentazione della strategia della WCO per il periodo 2022-2024 e il lancio di un nuovo libro statistico sugli agrumi, contenente gli ultimi dati di mercato del settore.
L'evento di networking della WCO rappresenta una fantastica opportunità per gli operatori del settore agrumicolo di tutto il mondo di incontrarsi di persona e deliberare sulle ultime condizioni di mercato.
Informazioni dettagliate, tra cui l'agenda della Conferenza della WCO e la registrazione online, sono disponibili sul sito web dell'Organizzazione.
Le iscrizioni si chiudono il 29 settembre 2022.
Per maggiori informazioni:
World Citrus Organisation
[email protected]
www.worldcitrusorganisation.org