Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Un coltivatore californiano investe in una tecnologia sulle cipolle per ridurre il lavoro manuale

JJB Family Farms coltiva, confeziona e spedisce un'ampia varietà di prodotti agricoli sulla costa occidentale americana. Derrell Kelso gestisce la filiale delle cipolle. Come molti agricoltori, ha difficoltà a trovare le persone giuste per il lavoro manuale. "Vogliamo offrire ai nostri clienti la migliore qualità possibile, quindi sapevo che dovevamo investire nella tecnologia", dice Kelso. Ha sentito parlare per la prima volta di Eqraft grazie a uno dei suoi clienti. "Ho subito notato che il team di Eqraft prende molto sul serio il proprio lavoro; erano sinceramente interessati alla nostra attività".

Riduzione del lavoro manuale
Le prime macchine acquistate sono state una Evenflow, una bilancia combinata e una Baxmatic. "Sono ben fatte e, soprattutto, funzionano". L'ultima aggiunta è una linea di cimatura delle cipolle che pulisce automaticamente le cipolle e taglia le radici. "È l'unica macchina in circolazione che permette di ottenere ottimi risultati senza bisogno di lavoro manuale". Kelso è soddisfatto del servizio che riceve. "Se qualcosa non funziona esattamente come dovrebbe, Eqraft si impegna molto e risolve il problema il prima possibile".

Un capannone per cipolle completamente automatizzato
Attualmente JJB Family Farms ed Eqraft stanno progettando la costruzione di un capannone completamente automatizzato per la selezione e l'imballaggio delle cipolle. Kelso è entusiasta di insegnare ai suoi dipendenti questa nuova tecnologia.

"Avremo meno persone che lavorano per noi e faranno un lavoro di livello superiore, meglio retribuito e più piacevole". Dopo la pandemia, JJB ha notato un aumento dell'interesse per le piccole confezioni. "La nuova linea sarà in grado di gestire molti tipi di imballaggi in modo efficiente e rapido".

Per maggiori informazioni:
Rutger Keurhorst
Eqraft
+31 527 256 130
info@eqraft.com
www.eqraft.nl

Data di pubblicazione: