Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Alexander Gellert (Fruchtgroßhandel Gellert) sulla commercializzazione di erbe aromatiche pretagliate

"Situazione di fornitura incoraggiante, ma le vendite stanno rallentando"

Attualmente l'offerta di erbe aromatiche tedesche pretagliate di tutti i tipi procede a pieno ritmo. Al mercato all'ingrosso di Hannover vengono commercializzati quotidianamente anche prezzemolo, coriandolo, basilico e simili, coltivati a livello regionale.

"Il prezzemolo si sta affermando come un prodotto particolarmente consistente, che possiamo offrire fino a dicembre, a seconda del clima. Finché non ci sono gelate, di solito, c'è merce proveniente dalla Germania, e dopo continuiamo con prodotti provenienti dalla Spagna e dall'Italia", dice Alexander Gellert, proprietario dell'azienda di commercio all'ingrosso del mercato all'ingrosso di Hannover.


Alexander Gellert, proprietario dell'omonima azienda all'ingrosso

La situazione di mercato per le erbe aromatiche pretagliate è piuttosto contrastante in questo momento, continua Gellert. "Anche se c'è una disponibilità continua di prodotti in tutta la gamma, le vendite sono in calo qua e là, a causa dei prezzi relativamente alti".

Cipollotti della Germania settentrionale e del Palatinato
Il commerciante del mercato all'ingrosso ha sede nel sito commerciale da circa 15 anni e trasporta un'ampia gamma di frutta, verdura ed erbe aromatiche. Gellert dichiara: "Rispetto ad altre varietà, il coriandolo è un po' meno richiesto da noi, mentre i cipollotti di produzione locale vanno per la maggiore. Per quanto possibile ci riforniamo di questo prodotto a livello locale e, a seconda dell'offerta, abbiamo anche prodotti provenienti dal Palatinato. Nonostante l'aumento dei costi di produzione e di logistica, i cipollotti nazionali hanno un prezzo nella norma al momento".

Per maggiori informazioni:
Alexander Gellert
Fruchtgroßhandel Gellert 
Großmarkt Hannover
+49 511 43833738
gellert.hannover@gmx.de


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto