Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Project De Laat Koudetechniek

In Australia un concept unico: aziende di maturazione autonome che affittano celle di maturazione a Montague

L'azienda olandese De Laat Koudetechniek ha realizzato un progetto a Montague, in Australia. "In questo impianto di maturazione australiano viene utilizzato un concept unico, in cui le aziende di maturazione autonome possono affittare le celle. I singoli imprenditori possono quindi far maturare le proprie banane o gli avocado. Siccome le celle di maturazione vengono utilizzate da persone diverse con prodotti diversi, è stato fondamentale consentire che queste potessero essere controllate individualmente e a distanza. In questo modo, ogni azienda può controllare la temperatura, il flusso d'aria e l'umidità in una stanza senza avere informazioni sulle altre celle di maturazione", spiega Adiraan van Beek.

Ogni processo si conclude con un protocollo di maturazione dell'acquirente, generato automaticamente dall'unità di maturazione, che specifica come e a quali temperature sono stati maturati i prodotti. In tutte le celle viene utilizzato un refrigerante naturale.

"Montague ha scelto De Laat Koudetechniek perché gli impianti di maturazione australiani consumano molta più energia dei nostri. Preparare le camere di maturazione nel nostro magazzino e poi assemblarle in Australia ha permesso di realizzare questo progetto dall'altra parte del mondo, nonostante le sfide logistiche".

Per maggiori informazioni:
Adriaan van Beek
De Laat Koudetechniek
Wordragensestraat 1a
5324JL Ammerzoden (Paesi Bassi)
+31 73 599 0123
adriaan@delaat.nl 
www.delaat.nl


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto