Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Nei primi 9 mesi del 2022

Le esportazioni agricole dell'Egitto superano i 4,7 milioni di tonnellate

Le esportazioni agricole dell'Egitto hanno superato i 4,7 milioni di tonnellate dal 1° gennaio al 14 settembre 2022. I dati sono stati raccolti in un rapporto consegnato al ministro dell'agricoltura El-Sayed El-Quseir dall'amministrazione centrale della quarantena agricola.

Le colture in cima alla lista delle esportazioni agricole in questo periodo sono agrumi, patate, cipolle fresche, uva, pomodori freschi, patate dolci, fragole, fagiolini freschi, guava, aglio, mango, anguria e melagrane. Gli agrumi hanno raggiunto il primo posto con 1,63 milioni di tonnellate, seguiti dalle patate con 843.632 tonnellate e dalle cipolle con 312.415 tonnellate.

Nello stesso periodo dello scorso anno, le esportazioni agricole avevano raggiunto circa 4,8 milioni di tonnellate, con agrumi, patate e cipolle fresche in cima alla lista, secondo il ministero.

Fonte: english.ahram.org.eg

Data di pubblicazione: