Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Kim Barfoot-Brace - Barfoots

"Prevediamo zucche piccole e quantità inferiori, nonostante irrighiamo a sufficienza i nostri raccolti"

Le prime zucche saranno sugli scaffali del Regno Unito verso la fine di settembre. La raccolta è iniziata in questo mese alla Barfoots, sulla costa meridionale dell'Inghilterra. Kim Barfoot-Brace ha affermato che sarà un anno difficile, a causa delle condizioni meteo senza precedenti.

"Nel Regno Unito, le zucche sono generalmente coltivate a secco, vale a dire che non richiedono irrigazione. Ma quest’anno non è stato così! Ci aspettiamo zucche piccole e quantità inferiori, nonostante irrighiamo sufficientemente i nostri raccolti. Il lato positivo è che speriamo che questo significhi che i frutti saranno di alta qualità e che non avremo problemi di marciume".

I volumi saranno inferiori, i calibri piccoli e il raccolto dovrebbe arrivare in anticipo in questa stagione.

Le sfide affrontate dal settore agricolo non sono un segreto e Kim ha affermato che stanno facendo del loro meglio per mantenere il più possibile efficienti i processi, e fornire ai clienti delle verdure di qualità, a un buon prezzo.

Barfoots coltiva un totale di 51 ettari di zucche, di produzione propria e di altri coltivatori con cui collabora.

Sebbene l'azienda coltivi e fornisca un vasto numero di zucche da mensa per soddisfare la domanda di ottobre, Kim ritiene che, dal punto di vista del consumo, altre varietà offrano un'esperienza molto più gustosa durante il resto dell'anno.

"Coltiviamo e forniamo diverse varietà di zucca, molto differenti per colore, gusto e consistenza. Ce ne sono molte che sono sia accattivanti che deliziose. Registriamo una buona domanda per queste cultivar, e le persone stanno imparando a utilizzarle per una migliore esperienza culinaria. La zucca è davvero una super verdura. È ricca di nutrienti, nella sua forma intera non richiede imballaggio, si conserva a lungo, aiutando a ridurre gli sprechi, ed è incredibilmente versatile. Noi ci crediamo molto".

Per maggiori informazioni: 
Kim Barfoot-Brace
Barfoots
kim.barfoot-brace@barfoots.co.uk


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto