Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Christelle Bertin - Blue Whale:

Le mele Cœur de Reine sono sul mercato: autentiche, versatili e invitanti

La mela Cœur de Reine sarà presentata ai consumatori con due campagne di comunicazione televisiva e digitale nei mesi di ottobre-novembre 2022 e gennaio-febbraio 2023, in collaborazione con il canale televisivo francese M6. Slogan come "Terra nobile, gusto potente" saranno utilizzati per trasmettere l'orgoglio dei suoi produttori e la ricchezza dei suoi aromi, che ricordano le nocciole e le mandorle.

Una comunicazione di massa che andrà di pari passo con una crescente popolarità indotta da una serie di qualità.

Cœur de Reine può essere consumata in molti modi da chiunque sia alla ricerca di gusto e autenticità. Con il giusto equilibrio tra zuccheri e acidità, questa varietà è ricca di sapori e ricorda la Reine des reinettes, una mela con molto carattere. Molto versatile, è piacevole da consumare come spuntino e deliziosa anche in cottura, poiché non si ossida e mantiene tutti i suoi aromi.

"La Cœur de Reine è schietta e generosa, garanzia di un prodotto naturale e di grande gusto. È coltivata da produttori appassionati che rispettano la natura e proviene da aziende agricole con marchi come Alto Valore Ambientale e Frutteti Eco-responsabili, premiati dalla Carta di Qualità dei Produttori di Mele Francesi. Questa mela risponde anche alle aspettative dei consumatori alla ricerca di prodotti locali, dal momento che ora viene prodotta in diverse regioni, tra cui la Valle della Garonna, la Valle della Loira e le Alpi", spiega Christelle Bertin, responsabile marketing e comunicazione di Blue Whale.

Con ottime vendite nei negozi, il marchio che cerca di mettere in risalto l'eccellenza dei prodotti francesi quest'anno ha già sedotto il doppio dei punti vendita rispetto al 2020/21. Raddoppiando gli investimenti, i produttori di Blue Whale accelerano fortemente le loro ambizioni per la Cœur de Reine, al fine di sostenere i loro clienti nello sviluppo dell'offerta sui loro scaffali. Le prime mele del raccolto 2022 sono appena arrivate nei negozi e saranno disponibili fino al mese di aprile.

Per maggiori informazioni:
Christelle Bertin 
Blue Whale 
blue-whale.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto