Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

ATTENZIONE!: segnalato truffatore spacciatosi per la ditta ANTONIO RUGGIERO durante la fiera di Madrid!

Si avvertono tutti gli operatori del mercato ortofrutticolo che un soggetto rispondente al nome Gaetano Russo si è presentato, in occasione della fiera di Madrid Fruit Attraction, presso alcune ditte spagnole (e forse anche italiane), tentando di stabilire contatti per richiedere acquisti e forniture di prodotti ortofrutticoli qualificandosi come manager import-export per la "Antonio Ruggiero SpA" di Sabaudia (LT).

Trattasi di tentativi di truffa, con produzione di false generalità, e con un salto di qualità rispetto alle modalità già note, verificatesi in passato. Il soggetto in questione si è infatti presentato di persona alle ditte presenti in fiera a Madrid!

Il sedicente manager ha distribuito un falso biglietto da visita recante la ragione sociale e i recapiti autentici dell'azienda, compreso il numerodi partita IVA, ma con l'indicazione di un indirizzo email contraffatto. L'azienda Antonio Ruggiero, che ringrazia una ditta spagnola per aver segnalato la vicenda dopo essere stata contattata dal truffatore, ha già sporto denuncia alle competenti Autorità

Per qualsiasi eventuale circostanza simile, si invitano pertanto i produttori e i fornitori a voler prestare la massima attenzione e a richiedere la necessaria conferma degli ordinativi alla vera ditta "Antonio Ruggiero SpA", contattando i seguenti recapiti:

Antonio Ruggiero S.p.A.
Via Migliara 49 n. 31
04010 Borgo San Donato - Sabaudia (LT)
Tel.: (+39) 0773 50355 / 50707 / 50591
Fax: (+39) 0773 562184
Email: commerciale@antonioruggiero.com
Web: www.antonioruggiero.com
Data di pubblicazione: