Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Una proposta di Top Control: guarda il video!

Una linea per il packaging adatta ai berries

Confezionare frutti delicati come i berries, senza danneggiarli, è una bella sfida. Top Control continua nel suo processo di miglioramento e propone IPS Small in applicazione alle fragole, un frutto delicato per antonomasia, che deve essere trattato con le maggiori cautele possibili. 

Le fragole arrivano in vaschette dal campo, vengono pesate e quelle con un peso errato vengono corrette sui tavoli di lavoro, ergonomicamente ottimizzati e con piattaforma di pesatura intuitiva integrata. Nella fase successiva, le confezioni vengono chiuse, passate su una selezionatrice ponderale e quindi etichettate e confezionate. 

È una soluzione per ottenere un maggior grado di automazione nel processo di confezionamento della frutta, anche quella di piccole dimensioni. La linea è pensata per aumentare l'efficienza e ridurre i costi. Un controllo di livello superiore, con un coordinamento ottimizzato delle singole macchine è la chiave per una maggiore produttività e quindi anche per un maggiore profitto. 

Foto d'archivio ad una recente fiera 

Più in generale, "le soluzioni di pesatura TopControl - si legge in una nota - ottimizzano il processo di imballaggio per l'industria alimentare. Forniamo la soluzione giusta per ciascun prodotto, in modo che i nostri clienti possano lavorare in modo più rapido ed efficiente. In meno di un anno, i nostri clienti toccano con mano un netto miglioramento grazie a una maggiore resa del personale e a minor prodotto 'regalato'. Infine, in combinazione con le nostre soluzioni software intelligenti, le imprese possono analizzare la linea d'imballaggio in tempo reale". 

Per maggiori informazioni
TopControl Srl
Via Enzenberg 24/A
39018 Terlano - Italy
+39 0471 319999
marketing@topcontrol.it
www.topcontrol.it