Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Una proposta di Top Control: guarda il video!

Una linea per il packaging adatta ai berries

Confezionare frutti delicati come i berries, senza danneggiarli, è una bella sfida. Top Control continua nel suo processo di miglioramento e propone IPS Small in applicazione alle fragole, un frutto delicato per antonomasia, che deve essere trattato con le maggiori cautele possibili. 

Le fragole arrivano in vaschette dal campo, vengono pesate e quelle con un peso errato vengono corrette sui tavoli di lavoro, ergonomicamente ottimizzati e con piattaforma di pesatura intuitiva integrata. Nella fase successiva, le confezioni vengono chiuse, passate su una selezionatrice ponderale e quindi etichettate e confezionate. 

È una soluzione per ottenere un maggior grado di automazione nel processo di confezionamento della frutta, anche quella di piccole dimensioni. La linea è pensata per aumentare l'efficienza e ridurre i costi. Un controllo di livello superiore, con un coordinamento ottimizzato delle singole macchine è la chiave per una maggiore produttività e quindi anche per un maggiore profitto. 

Foto d'archivio ad una recente fiera 

Più in generale, "le soluzioni di pesatura TopControl - si legge in una nota - ottimizzano il processo di imballaggio per l'industria alimentare. Forniamo la soluzione giusta per ciascun prodotto, in modo che i nostri clienti possano lavorare in modo più rapido ed efficiente. In meno di un anno, i nostri clienti toccano con mano un netto miglioramento grazie a una maggiore resa del personale e a minor prodotto 'regalato'. Infine, in combinazione con le nostre soluzioni software intelligenti, le imprese possono analizzare la linea d'imballaggio in tempo reale". 

Per maggiori informazioni
TopControl Srl
Via Enzenberg 24/A
39018 Terlano - Italy
+39 0471 319999
marketing@topcontrol.it
www.topcontrol.it


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto