Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
L'azienda peruviana Vivero Los Viñedos terrà una conferenza virtuale il 15 settembre

"Le sfide produttive e commerciali dell'esportazione di uva da tavola nel continente europeo e americano"

Nell'ambito del suo 28° anniversario, Vivero Los Viñedos, un vivaio specializzato nella propagazione di diverse piante da frutto - come la vite, l'avocado e gli agrumi - ha organizzato diverse attività per favorire l'agroalimentare e continuare a celebrare quello peruviano. tra queste: una conferenza virtuale su "Le sfide produttive e commerciali dell'esportazione di uva da tavola nel continente europeo e americano".

All'evento interverrà l'ingegnere Oscar Salgado, rinomato consulente internazionale specializzato in uva da tavola con una vasta esperienza e conoscenza della commercializzazione di questo frutto in Cile, Ecuador, Sudafrica e nel continente europeo. L'ingegnere Oscar Urzua, Master in Marketing e Commercio, rappresentante e leader di OPPY Perù, fornirà alcuni approfondimenti sulle tendenze e le esigenze del mercato negli Stati Uniti.

L'evento si terrà il 15 settembre alle ore 17.00 via Zoom: https://bit.ly/3cOKCpH

Mercedes Auris Bravo invita cordialmente tutte le parti interessate all'evento a partecipare a questa grande conferenza virtuale e ringrazia tutti i clienti dell'azienda per la fiducia e la preferenza accordatale negli ultimi 28 anni. Ha, inoltre, ribadito il suo impegno nei confronti dell'agricoltura peruviana.

Per maggiori informazioni:
Vivero Los Viñedos
+51 924 825 142
marketing@vlv.pe

Data di pubblicazione: