L'azienda peruviana Vivero Los Viñedos terrà una conferenza virtuale il 15 settembre

"Le sfide produttive e commerciali dell'esportazione di uva da tavola nel continente europeo e americano"

Nell'ambito del suo 28° anniversario, Vivero Los Viñedos, un vivaio specializzato nella propagazione di diverse piante da frutto - come la vite, l'avocado e gli agrumi - ha organizzato diverse attività per favorire l'agroalimentare e continuare a celebrare quello peruviano. tra queste: una conferenza virtuale su "Le sfide produttive e commerciali dell'esportazione di uva da tavola nel continente europeo e americano".

All'evento interverrà l'ingegnere Oscar Salgado, rinomato consulente internazionale specializzato in uva da tavola con una vasta esperienza e conoscenza della commercializzazione di questo frutto in Cile, Ecuador, Sudafrica e nel continente europeo. L'ingegnere Oscar Urzua, Master in Marketing e Commercio, rappresentante e leader di OPPY Perù, fornirà alcuni approfondimenti sulle tendenze e le esigenze del mercato negli Stati Uniti.

L'evento si terrà il 15 settembre alle ore 17.00 via Zoom: https://bit.ly/3cOKCpH

Mercedes Auris Bravo invita cordialmente tutte le parti interessate all'evento a partecipare a questa grande conferenza virtuale e ringrazia tutti i clienti dell'azienda per la fiducia e la preferenza accordatale negli ultimi 28 anni. Ha, inoltre, ribadito il suo impegno nei confronti dell'agricoltura peruviana.

Per maggiori informazioni:
Vivero Los Viñedos
+51 924 825 142
marketing@vlv.pe


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto