Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Strategia di Sipo per la linea funghi "Sapori del mio orto"

Ridimensionare il packaging per favorire la rotazione

Ridurre il numero delle vaschette per dare maggiore rotazione al prodotto nei punti vendita. Seguendo questa filosofia, Sipo ha ridimensionato il packaging di un prodotto delicato come quello dei funghi, in modo da garantire sempre la massima freschezza al consumatore.
 
Spiega il titolare Massimiliano Ceccarini: "Già da qualche giorno sono pronti i nuovi vassoi per la linea Funghi 'Sapori del mio Orto'. La grammatura è sempre da 300 grammi e sempre in cartoncino ecologico". 

"Il ridimensionamento - continua Ceccarini - è stato reso necessario in quanto anche la cassetta esterna è modificata con misure più ridotte. Queste conterranno 4 vassoi, in modo da dare la possibilità ai punti di vendita più piccoli, quelli con rotazioni più basse, di tenere in assortimento il prodotto sempre freschissimo e senza scarti". 

Pur in un periodo di crisi, Sipo cerca di garantire sempre il massimo della freschezza nelle proprie referenze. "Siamo fortemente convinti, e converrete con noi, che questo passo potrà portare a un miglioramento di performance decisivo".

Intanto, la filiale di Londra è in piena attività per i mercati esteri. In questi giorni, il responsabile di Sipo London, Riccardo Giacomoni, si trova a Dubai insieme a Ceccarini per incontri con clienti già acquisiti e nuovi potenziali clienti. "In totale faremo 13 incontri - conclude Ceccarini - in modo da consolidare i rapporti esistenti e allacciarne di nuovi".

Per maggiori informazioni
SIPO Srl
Via Fermignano 20
47814 Bellaria Igea Marina (RN)
39 0541 339711
sipo@sipo.it
www.sipo.it


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto