Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Bangkok, 2-4 novembre 2022

Biglietti disponibili per Asia Fruit Logistica

E' possibile acquistare online i biglietti per la più importante fiera asiatica dell'ortofrutta, Asia Fruit Logistica, che torna a dal 2 al 4 novembre 2022, presso il Queen Sirikit National Convention Center di (Thailandia).

Si sono già registrati espositori provenienti da circa 40 Paesi e regioni diverse. Sono 18 i padiglioni nazionali e di gruppo che presenteranno un'ampia gamma di prodotti provenienti da tutto il mondo. Gli espositori presenteranno marchi leader a livello mondiale nel settore ortofrutta e i leader creativi discuteranno delle innovazioni in arrivo per il futuro del settore all'AsiaFruit Congress e all'Asia Fruit Business Forum. Ulteriori opportunità di business per i visitatori sono disponibili sulla piattaforma virtuale Asia Fruit Logistica.

I visitatori possono risparmiare fino al 40% sul prezzo dei biglietti acquistandoli tramite il ticket shop, rispetto alla registrazione in loco a Bangkok. La registrazione online è un processo rapido e conveniente e consente ai visitatori di evitare le code all'arrivo all'evento.

Il settore ortofrutticolo a livello mondiale attende con impazienza l'opportunità di incontrarsi nuovamente in occasione di Asia Fruit Logistica. I visitatori potranno ammirare un'entusiasmante gamma di prodotti e servizi provenienti da tutto il mondo.

Espositori provenienti da circa 40 Paesi e regioni diverse hanno già confermato la loro partecipazione. Circa 18 Paesi espositori avranno padiglioni nazionali o di gruppo, tra cui Australia, Belgio, Canada, Cile, Cina, Ecuador, Francia, Grecia, Italia, Malesia, Nuova Zelanda, Perù, Polonia, Sudafrica, Spagna, Turchia, USA e Vietnam.

Asia Fruit Logistica riunisce i protagonisti di tutto il mondo
I fornitori globali di ortofrutta saranno presenti massicciamente in fiera, con espositori provenienti da Asia-Pacifico, Europa, America, Medio Oriente e Africa. Tra gli espositori figurano molte aziende e marchi leader del settore, tra cui Aomori Trading, BayWa Global Produce, Berries Paradise, Capespan, ClemenGold, Costa Group, Dole Asia, Freshmax, Goodfarmer, Jingold, JWM Asia, Mission Produce, Mitrosilis, National Center For Palms & Dates, Pink Lady, S&W Fine Foods, T&G Global e Waycool Foods.

Per saperne di più sugli espositori e sulle loro offerte, consultate il catalogo online: www.asiafruitlogistica.com/catalogue 

In quanto azienda globale, Capespan considera Asia Fruit Logistica un punto d'incontro essenziale per entrare in contatto con i propri clienti. "Non vediamo l'ora di incontrare i nostri partner e nuovi amici dall'Asia e da tutto il mondo", ha dichiarato Adri van Niekerk, key account manager di Capespan.

Il principale importatore-distributore tailandese City Fresh Fruit ha partecipato ad Asia Fruit Logistica come visitatore ogni anno, negli ultimi 15 anni, ma esporrà per la prima volta nel 2022. "Dato che la fiera torna a Bangkok per la prima volta dopo oltre dieci anni, la consideriamo una grande opportunità per esporre e incontrare i nostri fornitori e clienti da tutto il mondo", ha dichiarato Wongsakorn 'Bill' Chatamornwong, direttore esecutivo di City Fresh Fruit. "Con la pandemia che ha limitato i viaggi negli ultimi due anni, siamo entusiasti di vedere di persona i nostri partner commerciali e di aggiornarci sulle innovazioni del settore".

Definire il futuro
Oltre alle numerose opportunità di incontro e di business di Asia Fruit Logistica, i visitatori potranno contare sulle migliori informazioni e approfondimenti.

AsiaFruit Congress, la più importante conferenza commerciale sull'ortofrutta dell'Asia, si svolge quest'anno in fiera insieme ad Asia Fruit Business Forum. Per la prima volta, AsiaFruit Congress è gratuito per i visitatori di Asia Fruit Logistica, con sessioni che si svolgono ogni giorno, dal 2 al 4 novembre.

Il primo giorno, AsiaFruit Congress esplorerà come il "mercato asiatico sta cambiando", con sessioni sulla diversificazione del mercato e sul futuro della vendita al dettaglio di prodotti alimentari. Il secondo giorno si concentrerà sul "monitoraggio del commercio in Asia", con vivaci discussioni sul business della frutta tropicale in Asia e sulle tendenze delle importazioni globali di frutta in Asia. Il terzo giorno sarà dedicato al "futuro dell'offerta", con sessioni sugli investimenti e sulla sostenibilità.

L'Asia Fruit Business Forum comprende workshop su marketing, logistica e tecnologia. Relatori esperti condivideranno le loro conoscenze su una serie di argomenti, tra cui l'ascesa dell'agricoltura verticale, i nuovi approcci alla commercializzazione dei pomodori e i progressi nelle tecnologie di selezione e classificazione ottica.

Piattaforma virtuale
Inoltre, tutti i visitatori avranno accesso alla piattaforma virtuale di Asia Fruit Logistica, che consente agli espositori e agli stessi visitatori di preparare in modo ottimale la partecipazione alla fiera: si possono fissare appuntamenti in loco, chattare e scambiare informazioni commerciali con gli espositori online e in anticipo. La prenotazione degli appuntamenti sarà disponibile dal 28 settembre.

Ulteriori contenuti esclusivi online e presentazioni di prodotti innovativi che aggiornano gli utenti sugli ultimi sviluppi del settore e contribuiscono ad aumentare le opportunità di business saranno pubblicati durante l'Asia Fruit Logistica Virtual Focus Day qualche settimana prima dell'evento in presenza.

Per maggiori informazioni
Team organizzativo: info@gp-events.com
Per domande relative ai biglietti e alla biglietteria online: tickets@gp-events.com
Web: www.asiafruitlogistica.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto