Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Bonduelle investe sull'innovativa gamma di verdure già cucinate e pronte all'uso

Bonduelle, azienda leader mondiale nel mercato delle verdure, e da sempre al passo con i più recenti trend di consumo, propone un'offerta unica e distintiva per il mercato delle verdure ricettate: Ratatouille, Melanzane alla mediterranea, Taccole al pomodoro. La gamma, composta da prodotti già conditi, cucinati e pronti per essere gustati, rappresenta un'offerta ad alto valore aggiunto, molto apprezzata dal consumatore di oggi che, nonostante le limitazioni di tempo, non rinuncia a sperimentare in cucina puntando su piatti veloci, ma sani e gustosi. Le tre referenze in gamma, composte da verdure condite con erbe, aromi della tradizione e un filo d'olio extra vergine d'oliva, rappresentano la soluzione ideale per un pratico contorno o come ingrediente per tante ricette.La gamma è protagonista di un ricco piano di attivazione che prevede, tra settembre e ottobre, un'azione di in-home sampling in collaborazione con Glovo: Bonduelle ha previsto l'invio di 20.000 campioni di prodotto a sorpresa in 20.000 spese effettuate tramite Glovo express. Insieme ai sample, i consumatori riceveranno anche un leaflet dedicato alla gamma per raccontarne gli elementi caratterizzanti come versatilità, praticità e posizionamento gourmet. In concomitanza dell'attività e negli stessi mesi, Bonduelle sarà presente nei punti vendita con nuovi materiali di visibilità ed extra esposizione per la gamma, come stopper e cravatte.Le attivazioni saranno, inoltre, supportate anche da una campagna di comunicazione sulle principali piattaforme digital grazie a tre video, che puntano sulle caratteristiche differenzianti della gamma, e che saranno on air sui canali social Facebook e Instagram. 

Data di pubblicazione: