Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Presentazione a Riyad il 13 settembre

Macfrut "si trasferisce" in Arabia Saudita

Macfrut, Fiera internazionale dell'ortofrutta, presenta novità e contenuti dell'edizione 2023. Lo fa a Riyad, insieme ai partner (Regione Emilia-Romagna e Consorzio Cermac) e a una nutrita delegazione di operatori del settore.

Clicca qui per registrarti all'evento

L'appuntamento è per martedì 13 settembre alle ore 11.30 ora locale Riyad (ore 10.30 Italia) in diretta streaming dalla capitale dell'Arabia Saudita, con la presentazione della 40esima edizione che svela le principali novità dell'unica fiera di filiera del settore ortofrutticolo, in programma al Rimini Expo Center dal 3 al 5 maggio 2023.

"Macfrut ha fatto della diversità il proprio punto di forza e lo conferma anche questo evento di Riyad, che non è solo la presentazione della fiera ma un modo per promuovere le eccellenze italiane della filiera ortofrutticola - spiega Renzo Piraccini, presidente di Macfrut - A margine dell'evento, per le imprese della delegazione italiana sono previsti incontri B2B con importatori e buyer della Grande Distribuzione dell'Arabia Saudita e del Golfo Persico".

Data di pubblicazione: