Dal 12 al 16 settembre 2022

Viaggio studio in Spagna: "Migliorare la qualità dell'offerta di nettarine nella moderna distribuzione"

Da lunedì 12 a venerdì 16 settembre 2022 si svolgerà un viaggio studio in Spagna sul tema "Migliorare la qualità dell'offerta di pesche nettarine nella moderna distribuzione" che si svolgerà da lunedì 12 a venerdì 16 settembre 2022.

La proposta di visita in Spagna della durata di 5 giorni è collegata al GOI "Caratterizzazione organolettica e classificazione commerciale di pesche nettarine appartenenti a linee gustative differenziate". Il programma formativo proposto si prefigge di fornire alle imprese agricole partecipanti le conoscenze per migliorare la qualità dell'offerta di pesche nettarine, da trasferire ai punti vendita della grande distribuzione organizzata.

Clicca qui per scaricare il programma con i dettagli del viaggio, il programma e tutte le informazioni utili.

Destinatari del viaggio sono gli addetti agricoli ossia le persone fisiche che in conseguenza dello svolgimento di un ruolo lavorativo, gestionale, tecnico o di controllo presso un'impresa agricola, sono registrate nell'Anagrafe delle imprese agricole dell'Emilia-Romagna.

Obiettivo della visita è orientare le scelte produttive dell'azienda agricola attraverso l'analisi e il confronto con altri modelli sviluppati in Paesi a vocazione ortofrutticola, verificare come in altri paesi venga tradotta la strategia commerciale in un piano d'azione multicanale e le azioni da intraprendere per valorizzare prodotti agricoli da proporre sul mercato nazionale ed estero, in particolare le pesche nettarine appartenenti a linee gustative differenziate

Per l'iscrizione è necessario inviare la scheda di adesione con copia di un documento di riconoscimento, entro e non oltre lunedì 5 settembre 2022.


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto