Javier Fernández: "Non ci sarà alcun cambiamento nelle nostre operazioni"

Tropical Millennium acquisita dalla società cilena Baika

Tropical Millenium, un'azienda leader nella produzione, importazione ed esportazione di avocado, mango e altri frutti subtropicali ed esotici con sede a Malaga, in Spagna, è stata acquisita dall'azienda cilena Baika, produttrice di avocado, agrumi, mirtilli e noci in Cile, Colombia e Perù, attraverso la sua filiale europea Baika Europa SL.


Javier Fernández, Ceo di Tropical Millenium

Oltre al Cile, Baika possiede piattaforme commerciali in Messico, Colombia, Stati Uniti ed Europa e rifornisce i principali mercati di Nord America, Europa, Asia, Medio Oriente e America Latina. Negli ultimi anni la frutta tropicale ha conosciuto un notevole boom sia in termini di consumo che di produzione. Gli avocado sono di gran lunga il prodotto che è cresciuto di più.

"Con la nostra acquisizione potremo rafforzare la nostra presenza in Europa con la produzione spagnola - ha dichiarato il Ceo di Tropical Millenium - Saremo in grado di garantire la fornitura di frutta ai nostri clienti durante tutto l'anno, data la grande produzione che Baika ha in diversi Paesi dell'America Latina. Inoltre, saremo integrati verticalmente nella catena del valore".

Secondo Javier Fernández, "questa acquisizione non comporterà alcun cambiamento nelle operazioni commerciali orientate al cliente o nella politica di approvvigionamento di Tropical Millenium".

Per maggiori informazioni:
Tropical Millenium
+34 952 549 881 
www.tropicalmillenium.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto