Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Marocco: le esportazioni ortofrutticole verso la Russia sono aumentate del 45 per cento

Il volume delle esportazioni di frutta e verdura dal Marocco alla Russia è aumentato del 45% nei primi sette mesi del 2022. Il Rosselkhoznadzor, il Servizio federale russo per la sorveglianza veterinaria e fitosanitaria, ha dichiarato che le importazioni ortofrutticole del Paese sono state pari a 5,1 miliardi di tonnellate nei primi sette mesi di quest'anno.

Le arance marocchine sono un prodotto molto apprezzato in Russia. Con le esportazioni di agrumi del Marocco che costituiscono circa il 90% delle esportazioni agroalimentari del Paese verso la Russia, quest'ultima ha ricevuto oltre 53.600 tonnellate di clementine e oltre 33.700 tonnellate di mandarini nei primi sette mesi del 2022, ha osservato Rosselkhoznadzor.

Oltre al Marocco, i volumi delle importazioni russe da altri Paesi sono aumentati rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso, tra cui Turkmenistan (+30%), Kazakistan (+21%), Tagikistan (+16%), Uzbekistan (+14%) e Cina (+11%).

Fonte: moroccoworldnews.com

Data di pubblicazione: