Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Sammichele di Bari, 28-30 ottobre 2022

Fiera dell'Agricoltura, sarà un'edizione da record

C'è tempo fino al 20 settembre per prenotare il proprio spazio espositivo gratuito presso la Fiera dell'Agricoltura a Sammichele di Bari Una kermesse in programma dal 28 al 30 ottobre 2022, organizzata dall'amministrazione comunale, giunta quest'anno alla IV edizione e divenuta un appuntamento consolidato per le aziende dell'Italia meridionale che operano in questo comparto.

Tra le attività imprenditoriali presenti alla manifestazione figurano aziende agricole, vivaistiche, produttori di fertilizzanti, costruttori e rivenditori di macchinari e attrezzature, imprese di servizi e associazioni di categoria.

"Al momento, abbiamo raggiunto i 150 espositori, molti dei quali hanno partecipato negli anni precedenti. Ma crediamo di superare ampiamente i numeri delle edizioni passate, contando così oltre 200 stand. Si tratta di aziende provenienti dalle regioni meridionali, come Puglia, Basilicata, Campania, Calabria e Sicilia. La formula rimane invariata: la partecipazione è completamente a costo zero". A spiegarlo è Caterina Giannoccaro, assessore alle attività produttive e all'agricoltura del comune di Sammichele di Bari.

Caterina Giannoccaro

"Quest'anno, il tema ortofrutta sarà tra gli argomenti cardini della fiera,  con diverse attività convegnistiche e ospiti che si susseguiranno durante la tre giorni. Vogliamo dare maggiore impulso a questo settore, messo in difficoltà dai recenti episodi economici e geopolitici. Stiamo ancora stilando il programma, ma abbiamo intenzione di organizzare circa 15 incontri formativi e informativi, con un focus sulle conseguenze e possibili soluzioni ai cambiamenti climatici in agricoltura e sull'importanza della valorizzazione e della cooperazione in questo comparto".

"La Fiera dell'agricoltura di Sammichele di Bari è un evento con un grande potenziale di crescita. Un momento di confronto, di condivisione, oltre che occasione per promuovere la propria attività imprenditoriale in modo gratuito". 

Clicca qui per scaricare il modulo di adesione.

Per maggiori informazioni:
Fiera dell'Agricoltura
+39 342 37 17 730
assessore.attività.produttive@comune.sammicheledibari.ba.it