18-19 gennaio 2023

È iniziata la vendita degli stand alla fiera polacca TSW 2023

L'evento chiave dell'industria ortofrutticola TSW 2023 si avvicina. La tredicesima edizione della fiera del settore ortofrutticolo si terrà il 18-19 gennaio 2023 (mercoledì-giovedì) al Ptak Warsaw Expo di Nadarzyn, vicino a Varsavia (Polonia).

Attualmente si tratta della più grande esposizione di macchinari e attrezzature per i produttori di frutta e verdura in Polonia e nell'Europa centro-orientale. Offre la più ampia panoramica di fertilizzanti e fitosanitari, nonché di prodotti e tecnologie per la frutticoltura e l'orticoltura.

Un programma di conferenze ricco di temi, interessanti conferenze e gruppi di discussione dedicati alle condizioni attuali del settore e alle prospettive di sviluppo attendono i visitatori.

TSW è anche un luogo dove:
- le innovazioni vengono presentate in anteprima sulla stagione;
- è possibile incontrare e parlare con i rappresentanti delle più importanti aziende, istituzioni e media;
- vengono assegnati i prestigiosi premi Prof. Pieniążek Awards alle aziende i cui prodotti sostengono la produzione orticola e sono caratterizzati da innovazione e rispetto dell'ambiente.

Durante l'ultima edizione, 346 aziende polacche e straniere hanno presentato i loro prodotti su 23.000 metri quadrati di spazio espositivo in due giorni e 11.146 persone l'hanno visitata (ingresso registrato).

Per partecipare come espositore: www.tsw.pl/en-us/exhibitor/register

Per maggiori informazioni:
Ewelina Chyżewska 
+48 510 852 263
e.chyzewska@oikos.net.pl 
www.tsw.pl/en-us


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto