Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Passata di pomodoro Datterino bio Ace Nero: buona, versatile e pratica

Ricca e gustosa, la Passata di pomodoro Datterino bio Alce Nero presenta un gusto avvolgente, con caratteristiche note dolci. È preparata al 100% con pomodori biologici italiani coltivati in Emilia Romagna, senza aggiunta di additivi, né sale.

Il datterino è una varietà che dà frutti piccoli, dal sapore tendenzialmente dolce e dalla forma ovale e allungata, che ricorda i datteri.

Perfetta in cucina per realizzare sughi leggeri e veloci, la Passata di pomodoro Datterino bio Alce Nero porta a casa, tutto l'anno, quell'aroma inconfondibile che stuzzica il palato e suggerisce tanti abbinamenti. Sposa bene la semplicità del basilico, del timo, la delicatezza del pesce, ma anche ingredienti più sapidi e dal carattere intenso, come funghi, speck e carne. Per condire la pasta e realizzare un ottimo primo piatto basteranno pochi e semplici passaggi.

La Passata di pomodoro Datterino bio Alce Nero è prodotta secondo i più alti standard qualitativi di produzione. I pomodori, raccolti nei mesi più caldi dell'anno, tra luglio e settembre, sono lavorati per preservarne sapori, profumi e proprietà nutrizionali. Una volta pronto, il prodotto viene imbottigliato e pastorizzato per garantirne la stabilità nel tempo ed una lunga vita in dispensa.

Il formato è da 350 g, nel classico ed ecologico barattolo di vetro.


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto