Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

I data logger di temperatura cinesi consentono più opzioni ai commercianti d'oltreoceano

Negli ultimi anni, i data logger USB hanno acquisito popolarità sul mercato cinese e all'estero. Ciò è dovuto principalmente al fatto che possono essere collegati direttamente a un computer e i dati possono essere scaricati in diversi formati, oltre ad essere piccoli di dimensione e comodi da trasportare. Inoltre, questi data logger possono essere facilmente posizionati e forniranno dati di temperatura affidabili, per un lungo periodo di tempo.

"I nostri data logger di temperatura USB vengono utilizzati principalmente sui mercati esteri, in particolare in Europa e America Latina. Nei prossimi mesi prevediamo un aumento della domanda del mercato per i data logger di temperatura USB poiché molte aree di produzione di frutta e verdura entreranno nella stagione di punta del raccolto", secondo Tina Sun, amministratore delegato della Fresh-key (Shanghai) Technology Co., Ltd.

"In Europa, il nostro gruppo di clienti è diversificato e comprende fornitori di frutta e verdura, medicinali, fiori e piante, prodotti ittici e panifici - ha spiegato Tina - Ma i maggiori clienti sono operatori di tecnologie post-raccolta e commercianti di importanti marchi di frutta. Rispetto al mercato interno, quello estero ha più familiarità con i data logger di temperatura. Infatti, sono molto più utilizzati dai fornitori esteri".

Negli ultimi anni, a causa della pandemia, che continua a impattare l’attività delle aziende, in particolare quelle dei prodotti ortofrutticoli, la domanda globale di data logger di temperatura USB si è indebolita. Tuttavia, i data logger di temperatura USB cinesi rimangono molto diffusi tra i clienti esteri.

Alla domanda sui punti di forza dei loro data logger di temperatura, Tina ha risposto: "Molti clienti d’oltreoceano potevano acquistare data logger solo tramite società locali ed erano limitati nei loro acquisti. Ora che i prodotti cinesi sono più popolari, un numero crescente di aziende sta cercando di acquistarli in maniera diretta. Stabiliscono accordi di cooperazione strategica con i produttori cinesi di data logger di temperatura USB per garantirsi la fornitura. Ciò riduce il prezzo di costo ed elimina le restrizioni".

Rispetto ad altri fornitori cinesi, Fresh-key fornisce data logger con una qualità costante del prodotto, un software avanzato e affidabili servizi post-vendita. Fresh-key offre una garanzia completa.

Tina ha aggiunto: "In Cina è facile sviluppare rapidamente un nuovo prodotto, ma è più difficile impostare una produzione standardizzata. Ecco perché alcuni data logger sono stati introdotti sul mercato prima che il processo di produzione fosse maturo. Non vi è alcuna garanzia sulla qualità del prodotto. Noi monitoriamo attentamente la qualità del prodotto dei nostri data logger".

Per maggiori informazioni:
Tina Sun - Ceo
Fresh-key (Shanghai) Technology Co., Ltd.
Tel.: +86 150 0056 4488
Email: tina@fresh-key.com 

Data di pubblicazione: