Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

I data logger di temperatura cinesi consentono più opzioni ai commercianti d'oltreoceano

Negli ultimi anni, i data logger USB hanno acquisito popolarità sul mercato cinese e all'estero. Ciò è dovuto principalmente al fatto che possono essere collegati direttamente a un computer e i dati possono essere scaricati in diversi formati, oltre ad essere piccoli di dimensione e comodi da trasportare. Inoltre, questi data logger possono essere facilmente posizionati e forniranno dati di temperatura affidabili, per un lungo periodo di tempo.

"I nostri data logger di temperatura USB vengono utilizzati principalmente sui mercati esteri, in particolare in Europa e America Latina. Nei prossimi mesi prevediamo un aumento della domanda del mercato per i data logger di temperatura USB poiché molte aree di produzione di frutta e verdura entreranno nella stagione di punta del raccolto", secondo Tina Sun, amministratore delegato della Fresh-key (Shanghai) Technology Co., Ltd.

"In Europa, il nostro gruppo di clienti è diversificato e comprende fornitori di frutta e verdura, medicinali, fiori e piante, prodotti ittici e panifici - ha spiegato Tina - Ma i maggiori clienti sono operatori di tecnologie post-raccolta e commercianti di importanti marchi di frutta. Rispetto al mercato interno, quello estero ha più familiarità con i data logger di temperatura. Infatti, sono molto più utilizzati dai fornitori esteri".

Negli ultimi anni, a causa della pandemia, che continua a impattare l’attività delle aziende, in particolare quelle dei prodotti ortofrutticoli, la domanda globale di data logger di temperatura USB si è indebolita. Tuttavia, i data logger di temperatura USB cinesi rimangono molto diffusi tra i clienti esteri.

Alla domanda sui punti di forza dei loro data logger di temperatura, Tina ha risposto: "Molti clienti d’oltreoceano potevano acquistare data logger solo tramite società locali ed erano limitati nei loro acquisti. Ora che i prodotti cinesi sono più popolari, un numero crescente di aziende sta cercando di acquistarli in maniera diretta. Stabiliscono accordi di cooperazione strategica con i produttori cinesi di data logger di temperatura USB per garantirsi la fornitura. Ciò riduce il prezzo di costo ed elimina le restrizioni".

Rispetto ad altri fornitori cinesi, Fresh-key fornisce data logger con una qualità costante del prodotto, un software avanzato e affidabili servizi post-vendita. Fresh-key offre una garanzia completa.

Tina ha aggiunto: "In Cina è facile sviluppare rapidamente un nuovo prodotto, ma è più difficile impostare una produzione standardizzata. Ecco perché alcuni data logger sono stati introdotti sul mercato prima che il processo di produzione fosse maturo. Non vi è alcuna garanzia sulla qualità del prodotto. Noi monitoriamo attentamente la qualità del prodotto dei nostri data logger".

Per maggiori informazioni:
Tina Sun - Ceo
Fresh-key (Shanghai) Technology Co., Ltd.
Tel.: +86 150 0056 4488
Email: tina@fresh-key.com 


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto