Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Utilizzata anche per spruzzare vernici e rivestimenti ombreggianti nel periodo estivo

Grazie all'integrazione di barre irroratrici, una lavavetri diventa una macchina due in uno

Inizialmente era una lavavetri, ma con l'aggiunta di barre irroratrici la macchina di Besseling Techniek è diventata un vero e proprio Roofmaster, in quanto si può utilizzare anche per spruzzare vernici e rivestimenti ombreggianti nei periodi estivi.

Da macchina per la rimozione della polvere a macchina per tutto l'anno
"La nostra lavavetri è stata progettata principalmente per rimuovere la polvere e lo sporco, allo scopo di aumentare la trasmissione della luce. Pensate alle giornate corte e buie dell'autunno e dell'inverno e alla luce che si guadagna pulendo il tetto", dice Jorien Plak-Schouten di Besseling Techniek.

Con l'aggiunta di bracci irroratori, il Roofmaster è diventato una vera e propria macchina 2 in 1 che può essere utilizzata per spruzzare vernici e rivestimenti ombreggianti nel periodo estivo.

"Verniciare un prodotto ha diversi vantaggi. Tiene lontano il calore e riduce l'intensità della luce - aggiunge Jorien - Quando si ha a disposizione l'attrezzatura, la vernice può essere applicata nel momento in cui si ritiene necessario, e anche il dosaggio può essere deciso autonomamente. Non c'è bisogno di rivolgersi a un appaltatore - ammesso che ce ne sia uno nella vostra zona - ed è una soluzione sicura per la quale non è necessaria alcuna esperienza. L'applicazione, infatti, viene effettuata in modo sicuro dalla macchina e non c'è bisogno di camminare sulle strutture".

Per maggiori informazioni:
Besseling Techniek
www.besselingtechniek.nl 

Jorien Plak-Schouten
jorien@besselingtechniek 
+31 6 14 72 06 93


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto